Ok perfetto,ma dopo l'allenamento della mattina cosa posso prendere...
Consiglio su integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Non è un pò troppo prenderlo 2volte al giono? l'ultimo quesito è : quando ho un allenamento inteso tutto ok, ma tipo quando non è intenso cosa e quanto posso prendere prima?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Secondo te il lava va staccato e ogni quanto?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Grazie mille...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
PrinceR non è che voglio nuovi prodotti è che voglio utilizzare al meglio quelli che ho....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioALENAMENTO : 1ora prima 2gALC+thermo
30' prima 5gaminoacidi + 1,5g beta-alanina + 5garginina
FINE allenamento : 64g di Lava della Universal
questo protocollo da te postato va decisamente bene, a mio parere.
Quando è meno intenso?
Quando faccio anche palestra non cambia nulla?
Con la seduta di palestra non posso aggiungere creatina,o non mi serve?
Se stacco con l'arginina,perchè mi da un po di problemi,cosa posso fare?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Quando è meno intenso?
Se stacco con l'arginina,perchè mi da un po di problemi,cosa posso fare,o meglio usare?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando è meno intenso puoi usare solo i bcaa
se l'arginina ti da problemi non usarla, va bene così
Scusami veramente PrinceR figurati non mi sopporto nemmeno io...
Quindi,ricapitolando :
ALLENAMENTO INTENSO :
1ora prima : 2g ALC + thermo
30min prima : 5g aminoacidi(io uso una miscela) + 1,5g beta-alanina
dopo : 64g Lava
Quando faccio anche palestra la Kre-Alkalyn a colazione e poi insieme a tutto il resto?
ALLENAMENTO meno intenso :
solo aminoacidi
La Kre-Alkalyn di quale marca?Ho sentito perlare del CEO non me lo consigli?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta