Ciao a tutti! Io faccio atletica e in questo periodo faccio 9 allenamenti la settimana..Quello che alleno è sia forza aerobica che anaerobica e ovviamente faccio allenamenti dove produco una grossa dose di acido lattico...La mia integrazione varia in base al periodo della stagione agonistica,ora per esempio manca circa 1mese all'inizio delle gare...Nozioni ne ho avute su quando staccare o assumere ma volevo chiedere se la mia integrazione sia giusta...
ALENAMENTO : 1ora prima 2gALC+thermo
30' prima 5gaminoacidi + 1,5g beta-alanina + 5garginina
FINE allenamento : 64g di Lava della Universal
Quando mi alleno senza lavori specifici prendo : 1ora prima 3garginina + 1gAlc + thermo
Volevo chidere se su dosaggi e orari può andare e se posso sostituire l'arginina quando non ho lavori specifici con la bete-alanina, quindi diventerebbe 1gALC + 3g beta-alanina + thermo...
Grazie in anticipo!
ALENAMENTO : 1ora prima 2gALC+thermo
30' prima 5gaminoacidi + 1,5g beta-alanina + 5garginina
FINE allenamento : 64g di Lava della Universal
Quando mi alleno senza lavori specifici prendo : 1ora prima 3garginina + 1gAlc + thermo
Volevo chidere se su dosaggi e orari può andare e se posso sostituire l'arginina quando non ho lavori specifici con la bete-alanina, quindi diventerebbe 1gALC + 3g beta-alanina + thermo...
Grazie in anticipo!
Commenta