PinceR puoi dirmi cosa e come prendere qualcosa quando faccio due allenamenti,mattino e sera...di solito quando ne ho 2 faccio parecchi km e stò molto sulle gambe ma ninte produzione di acido lattico...Visto che sai i prodotti che prendo sai illuminarmi..Grazie
Consiglio su integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Io faccio atleticaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
400 \ 800Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
PrinceR ma io intendevo con tutto già quello che prendo...scusa ma potresti leggere il mio primo messaggio della discussione..grazieOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Mi spieghi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ti riferisci al lavaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Ma figurati io seguo solo i tuoi consigli...mi servirebbero sulla posologia,il lava lo stò già usando...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
i miei giorni sono così :
allenamento mattina e poi sera solo km (2 volte l settimana)
allenamento sera lavori anaerobici lattacidi prove veloci con molto recupero o prove con tempi medi con poco recuperi
tot allenamenti settimanali 9Last edited by jhon j; 07-04-2009, 12:09:39.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta