Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volumizzatori a base di Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    è solo una questione economica...per fare le cose bene con l'hmb bisogna spendere...
    cioè? dimmi.... scommetto che hai anche qui dosaggi inumani che solo tu e pochi altri possono
    sono curioso! io mi limito a 4 cap al gg, cosi una conf. mi dura almeno 30 gg

    Commenta


      #32
      purtroppo è cosi per quanto riguarda l'hmb

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        CEE+ ed AKG
        Ing l'explode pack della pharmapure come andrebbe assunto?
        Dosi serie intendo

        Va bene solo pre wo (CEE+AKG) e post (CEE) o va preso tipo lo skin nutrabolics?

        PS: anche un pre wo di sole polveri (L-arginina eurosup+CEE stacker c+bcaa pharmapure) mi intriga...

        Che dici ing? La l-arginina è da provare o sono soldi buttati?

        PS: scusa se faccio spesso domande sul pre-wo ma devo riprendermi da un infortunio (non mi alleno da settimane ormai..) e vorrei farlo con un pò più di spinta (rispetto a quando non prendo nulla, di certo non mi aspetto miracoli )
        Last edited by Son of the Sun; 04-04-2009, 02:34:00.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
          cioè? dimmi.... scommetto che hai anche qui dosaggi inumani che solo tu e pochi altri possono
          sono curioso! io mi limito a 4 cap al gg, cosi una conf. mi dura almeno 30 gg
          ancora non faccio parte della cerchia ristretta che può permetterselo...l'anno prossimo ci farò un pensierino...
          Ingegnere88

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Ing l'explode pack della pharmapure come andrebbe assunto?
            Dosi serie intendo

            Va bene solo pre wo (CEE+AKG) e post (CEE) o va preso tipo lo skin nutrabolics?

            PS: anche un pre wo di sole polveri (L-arginina eurosup+CEE stacker c+bcaa pharmapure) mi intriga...

            Che dici ing? La l-arginina è da provare o sono soldi buttati?

            PS: scusa se faccio spesso domande sul pre-wo ma devo riprendermi da un infortunio (non mi alleno da settimane ormai..) e vorrei farlo con un pò più di spinta (rispetto a quando non prendo nulla, di certo non mi aspetto miracoli )

            guarda un dosaggio interessante potrebbe essere:
            OFF:6+6 precolazione; 6+6 dopo circa 6 ore
            ON: 5+5 precolazione; 6+6prewo; 6+6 postwo
            Naturalmente qst è un dosaggio che adatterei su di me, perchè conosco fino a dv posso spingermi,quindi come ben sai tutto è soggettivo...(cm vedi l'assunzione è tipo skin)

            Guarda io tendo a prediligere le polveri...non so perchè ma ho come l'impressione che mi durino di più(vedi fierce della san, me lo sto facendo bastare da mesi, a furia di staccare/attaccare)

            La l-argi è sicuramente da provare...la utilizzo attualmente(qll della eurosup, è kyowa) assieme al fierce,gluta,taurina nel prewo...dosi generose...almeno un 8g e dico almeno...però è molto valido...anche in forma l-, se prepari un beverone "polveroso" IMHO non può mancare...
            Ingegnere88

            Commenta


              #36
              rispondendo in breve a varie domande:

              l'HMB penso che lo proveremmo tutti molto volentieri solo che il costo è quello che è...soprattutto per il fatto che imho sotto i 6g/die non ha senso..o perlomeno è inutile optare per un prodotto del genere e poi non sfruttare tutto il suo potenziale...non si tratta di dosi sovraumane...così stanno le cose...
              piuttosto incremento le assunzioni di bcaa,gluta e arginina ecc.

              l'arginina in forma L- è veramente sottovalutata e considerata obsoleta perchè il mercato si è concentrato soprattutto sulla AKG...sono pochi i prodotti almeno in italy che offrono la forma base...eppure è un prodotto ottimo...molti dicono che ci vogliono dosi più generose...imho ci vogliono dosi generose in entrambi i casi e sinceramente a parità di dosaggio "osservo" gli stessi benefici...può essere una cosa soggettiva...poi recentemente mi sono un po' informato in rete e devo dire che non ci sono degli studi sconvolgenti che affermano che l'akg è acqua santa rispetto alla vecchia l-arginina....provare non costa nulla...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                rispondendo in breve a varie domande:

                l'HMB penso che lo proveremmo tutti molto volentieri solo che il costo è quello che è...soprattutto per il fatto che imho sotto i 6g/die non ha senso..o perlomeno è inutile optare per un prodotto del genere e poi non sfruttare tutto il suo potenziale...non si tratta di dosi sovraumane...così stanno le cose...
                piuttosto incremento le assunzioni di bcaa,gluta e arginina ecc.

                l'arginina in forma L- è veramente sottovalutata e considerata obsoleta perchè il mercato si è concentrato soprattutto sulla AKG...sono pochi i prodotti almeno in italy che offrono la forma base...eppure è un prodotto ottimo...molti dicono che ci vogliono dosi più generose...imho ci vogliono dosi generose in entrambi i casi e sinceramente a parità di dosaggio "osservo" gli stessi benefici...può essere una cosa soggettiva...poi recentemente mi sono un po' informato in rete e devo dire che non ci sono degli studi sconvolgenti che affermano che l'akg è acqua santa rispetto alla vecchia l-arginina....provare non costa nulla...

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  rispondendo in breve a varie domande:

                  l'HMB penso che lo proveremmo tutti molto volentieri solo che il costo è quello che è...soprattutto per il fatto che imho sotto i 6g/die non ha senso..o perlomeno è inutile optare per un prodotto del genere e poi non sfruttare tutto il suo potenziale...non si tratta di dosi sovraumane...così stanno le cose...
                  piuttosto incremento le assunzioni di bcaa,gluta e arginina ecc.

                  l'arginina in forma L- è veramente sottovalutata e considerata obsoleta perchè il mercato si è concentrato soprattutto sulla AKG...sono pochi i prodotti almeno in italy che offrono la forma base...eppure è un prodotto ottimo...molti dicono che ci vogliono dosi più generose...imho ci vogliono dosi generose in entrambi i casi e sinceramente a parità di dosaggio "osservo" gli stessi benefici...può essere una cosa soggettiva...poi recentemente mi sono un po' informato in rete e devo dire che non ci sono degli studi sconvolgenti che affermano che l'akg è acqua santa rispetto alla vecchia l-arginina....provare non costa nulla...
                  w la forma levogira...sono un estimatore io
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    guarda un dosaggio interessante potrebbe essere:
                    OFF:6+6 precolazione; 6+6 dopo circa 6 ore
                    ON: 5+5 precolazione; 6+6prewo; 6+6 postwo
                    Naturalmente qst è un dosaggio che adatterei su di me, perchè conosco fino a dv posso spingermi,quindi come ben sai tutto è soggettivo...(cm vedi l'assunzione è tipo skin)

                    Guarda io tendo a prediligere le polveri...non so perchè ma ho come l'impressione che mi durino di più(vedi fierce della san, me lo sto facendo bastare da mesi, a furia di staccare/attaccare)

                    La l-argi è sicuramente da provare...la utilizzo attualmente(qll della eurosup, è kyowa) assieme al fierce,gluta,taurina nel prewo...dosi generose...almeno un 8g e dico almeno...però è molto valido...anche in forma l-, se prepari un beverone "polveroso" IMHO non può mancare...
                    Naturalmente intendi 8gr effettivi giusto ing?
                    Perchè ho letto che su una dose da 5gr della eurosup solo 3gr sono di arginina. Il resto edulcoranti.
                    Mi avete convinto, sarà il mio prox acquisto appena mi rimetterò dall'infortunio.

                    15 minuti prima del wo va bene?

                    Grazie delle dritte ing, sempre gentilissimo con chi si avvicina a tipi di integrazione un pò più "particolari"

                    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio

                    l'arginina in forma L- è veramente sottovalutata e considerata obsoleta perchè il mercato si è concentrato soprattutto sulla AKG...sono pochi i prodotti almeno in italy che offrono la forma base...eppure è un prodotto ottimo...molti dicono che ci vogliono dosi più generose...imho ci vogliono dosi generose in entrambi i casi e sinceramente a parità di dosaggio "osservo" gli stessi benefici...può essere una cosa soggettiva...poi recentemente mi sono un po' informato in rete e devo dire che non ci sono degli studi sconvolgenti che affermano che l'akg è acqua santa rispetto alla vecchia l-arginina....provare non costa nulla...
                    Proverò allora, grazie hughino
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      Naturalmente intendi 8gr effettivi giusto ing?
                      Perchè ho letto che su una dose da 5gr della eurosup solo 3gr sono di arginina. Il resto edulcoranti.
                      Mi avete convinto, sarà il mio prox acquisto appena mi rimetterò dall'infortunio.

                      15 minuti prima del wo va bene?

                      Grazie delle dritte ing, sempre gentilissimo con chi si avvicina a tipi di integrazione un pò più "particolari"


                      Proverò allora, grazie hughino
                      si 8 effettivi...
                      15' minuti va bene
                      Ingegnere88

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎