Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrox+APL+Proteine!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrox+APL+Proteine!

    Salve a tutti... Una bellezza questo forum!
    Spero di essere il benvenuto!
    Dunque... Vorrei un consiglio!
    Una decina di giorni fa ho acquistato il Nitr-ox... Come già accadutomi in passato mi viene l'acne dopo una settimana dall'uso, soprattutto sul petto!! Non so se è un'intolleranza al selenio presente nel suddetto integratore! Anche sul viso mi ritorna qualche brufolo! Adesso smetto col Nitrox per una settim e quando riprendo ne assumo meno delle dosi indicate(3Cps, della Ultimate Italia).
    Ieri ho aquuistato APL!
    Vi chiedo: APL so che è perfetto durante il sonno, dunque iio mi comporterei così:

    -1 ORAPRIMA DI ALLENARMI: Proteine del siero del latte(Krono della Ultimate) ricche di alcuni aminoacidi e vitamine(in realtà contengono un po' tutto)

    -2 PRIMA DI DORMIRE: APL

    Fra una decina di gg, dopo essermi disintossicato riprendo col Nitrox, magari al posto delle proteine! Ottimo anche prima di un impegnop sportivo!


    E' ok per voi??

    #2
    Sos!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza Messaggio
      Salve a tutti... Una bellezza questo forum!
      Spero di essere il benvenuto!
      Dunque... Vorrei un consiglio!
      Una decina di giorni fa ho acquistato il Nitr-ox... Come già accadutomi in passato mi viene l'acne dopo una settimana dall'uso, soprattutto sul petto!! Non so se è un'intolleranza al selenio presente nel suddetto integratore! Anche sul viso mi ritorna qualche brufolo! Adesso smetto col Nitrox per una settim e quando riprendo ne assumo meno delle dosi indicate(3Cps, della Ultimate Italia).
      Ieri ho aquuistato APL!
      Vi chiedo: APL so che è perfetto durante il sonno, dunque iio mi comporterei così:

      -1 ORAPRIMA DI ALLENARMI: Proteine del siero del latte(Krono della Ultimate) ricche di alcuni aminoacidi e vitamine(in realtà contengono un po' tutto)

      -2 PRIMA DI DORMIRE: APL

      Fra una decina di gg, dopo essermi disintossicato riprendo col Nitrox, magari al posto delle proteine! Ottimo anche prima di un impegnop sportivo!


      E' ok per voi??
      le krono sono un blend a lenta assimilazione e sono ideali prima di andare a dormire, ti conisglio di prenderle dopo 30-45' che hai preso l'APL e questo a sua volta deve essere preso almeno 2 ore dopo l'ultimo boccone ingerito.
      Per il nitrox mi sembra strano possa darti questi effetti collaterali ma fai bene a stopparlo e poi riprenderlo (ok 3 cps 30' prima del wo)
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Grazie per la risposta, carissimo Alex..
        Il problema adesso è: Mi tocca prendere tutto in serata??
        Non sarebbe più opportuno diluire in una giornata questi 3 prodotti..
        E poi.. Usando già l'APL, le crono che mi forniscono pure aminoacidi e proteine, potrei sopprimere il Nitrox??
        Un saluto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta, carissimo Alex..
          Il problema adesso è: Mi tocca prendere tutto in serata??
          Non sarebbe più opportuno diluire in una giornata questi 3 prodotti..
          E poi.. Usando già l'APL, le crono che mi forniscono pure aminoacidi e proteine, potrei sopprimere il Nitrox??
          Un saluto!
          sono tutte cose diverse: krono e apl ideali nel pre nanna, nitrox ideale nel pre allenamento. Il nitrox contiene arginina akg ed ethyl estere che servono per la produzione di ossido nitrico, mentre l'apl è arginina pyroglutammato e lisina e serve per favorire la produzione endogena di hgh.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Bene.. Grazie ancora... Chiarissimo!
            Ma ti chiedo ancora cortesemente: considerato che ho eliminato il Nitrox prima del w.o., con cos'altro potrei sostituirlo??
            E le Krono, non possono essere prese a metà mattino a stomaco vuoto, giusto per distribuire al meglio il tutto nell'arco di 24 h, come ti dicevo prima??
            Ancora grazie per la risposta, Alex!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza Messaggio
              Bene.. Grazie ancora... Chiarissimo!
              Ma ti chiedo ancora cortesemente: considerato che ho eliminato il Nitrox prima del w.o., con cos'altro potrei sostituirlo??
              E le Krono, non possono essere prese a metà mattino a stomaco vuoto, giusto per distribuire al meglio il tutto nell'arco di 24 h, come ti dicevo prima??
              Ancora grazie per la risposta, Alex!
              ok per le krono a mezza mattina
              un ottimo pre wo potrebbe essere la kre alkalyn
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Quindi, ricapitolando, sono appposto così:
                - Krono metà mattina
                - Kre-Alcalin pre w.o
                - APL prima di nanna, due ore dopo la pappa
                Ok??
                Grazie, Alex. Sei stato gentilissimo e disponibile!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza Messaggio
                  Quindi, ricapitolando, sono appposto così:
                  - Krono metà mattina
                  - Kre-Alcalin pre w.o
                  - APL prima di nanna, due ore dopo la pappa
                  Ok??
                  Grazie, Alex. Sei stato gentilissimo e disponibile!
                  perfetto, però il nitrox non lo buttare, prova ad associarlo alla Kre alka
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Graçias.. Trallaltro proprio ieri ho ripreso con il nitrox.. 1 sola però anzichè 3 cps!
                    Oggi provo con 3.. Poi lunga pausa(1 settimana!!! :-) ) di Pasqua disintossicante!
                    Poi seguo il tuo consiglio...

                    - Krono metà mattina
                    - Kre-Alcalin e/o Nitrox pre w.o
                    - APL prima di nanna, due ore dopo la pappa

                    Perfetto, vero Alex??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza Messaggio
                      Graçias.. Trallaltro proprio ieri ho ripreso con il nitrox.. 1 sola però anzichè 3 cps!
                      Oggi provo con 3.. Poi lunga pausa(1 settimana!!! :-) ) di Pasqua disintossicante!
                      Poi seguo il tuo consiglio...

                      - Krono metà mattina
                      - Kre-Alcalin e/o Nitrox pre w.o
                      - APL prima di nanna, due ore dopo la pappa

                      Perfetto, vero Alex??
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎