Originariamente Scritto da Ste868686
Visualizza Messaggio
quanto prima?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
posta 1 foto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiodi sicuro sembravo più asciutto.... poi durante l'allenamento riscontravo molta più forza e resistenza
io mi riferisco cmq all'assunzione che ho fatto prima dell'estate, diciamo che mi aiutò nella fase finale...
adesso che faccio: compro altra crnitina e continuo il mio dosaggio oppure mi fermo qui?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma compra dell'ALC no?
ma nn fa niente se smetto per qualche giorno( sto chiuso in casa per i prossimi tre giorni per via degli esami e ho finito la carnitina) l'assunizione e la riprendo subito dopo?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioio mi riferisco cmq all'assunzione che ho fatto prima dell'estate, diciamo che mi aiutò nella fase finale...
adesso che faccio: compro altra crnitina e continuo il mio dosaggio oppure mi fermo qui?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta