Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione hmb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione hmb

    apro un nuovo post....il precendente era stato chiuso in quanto va contro il regolamento....(cosa che assolutamente esulava dal mio interesse)
    spero che questa volta venga interpretato nella maniera corretta....
    avrei bisogno di acquistare un prodotto a base di hmb....visto che il mercato offre diverse marche che offrono questo tipo di prodotto....secondo i vostri feedback su quale marca mi potrei orientare per fare un acquisto economicamente vantaggioso e di buona qualità?
    effettuando una piccola ricerca sarei orientato verso il prodotto di una marca che si chiama M DOUBLE YOU (scrivo la marca perchè vorrei un parere su questa casa porduttrice...) qualcuno la conosce, è affidabile?
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

    #2
    il prodotto è lo stesso... non è che cambia da marca a marca! logicamente troverai delle marche che hanno prezzi più o meno bassi/alti ma ciò dipende da tante cose... in fondo sono aziende che producono un prodotto e il prezzo finale è determinato da tante cose... io ho provato quello della cnp e mi son trovato bene, però ho visto anche io che quello della mdy costa meno essendo cmq = all'altro e penso che lo proverò.... la mdy mi hanno detto che sia una marca affidabile quindi vai tranquillo
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      si la MDY è buona, alla fine sempre hmb è, quindi stai sereno...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        perfetto vi ringrazio ragazzi....il mio dubbio nasceva da una grossa differenza di prezzo....volevo quindi conoscere la qualità....
        IL MIO DIARIO:
        dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

        Commenta


          #5
          si ho provato qualche prodotto della mdy, vedi taurina la si trovava solo di qll marca all'inizio non ho mai sentito nessuna lamentela in giro...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            avevo dato un occhiata al sito MDY e avevo visto che usavano materie prime certificate...quindi andrei tranquillo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
              apro un nuovo post....il precendente era stato chiuso in quanto va contro il regolamento....(cosa che assolutamente esulava dal mio interesse)
              spero che questa volta venga interpretato nella maniera corretta....
              avrei bisogno di acquistare un prodotto a base di hmb....visto che il mercato offre diverse marche che offrono questo tipo di prodotto....secondo i vostri feedback su quale marca mi potrei orientare per fare un acquisto economicamente vantaggioso e di buona qualità?
              effettuando una piccola ricerca sarei orientato verso il prodotto di una marca che si chiama M DOUBLE YOU (scrivo la marca perchè vorrei un parere su questa casa porduttrice...) qualcuno la conosce, è affidabile?
              io lo stò usando.... e nn sò se è il prodotto in sè o forse il tipo di capsula(è la stessa che la M double you usa per il tribulus),
              ma ho un lieve problemino di digestione che mi induce alla produzione di gas

              la cosa che mi sembra stana è che anche il tribulus della MDY aveva la stessa capsula e mi dava problemini di stomaco forse invece è il principio attivo pazienza il prodotto sembra funzionare

              Commenta


                #8
                probabile che sia qualche eccipiente contenuto nelle capsule stesse
                prova a prenderlo aprendo le capsule e vedi se per 2-3 giorni funziona meglio, altrimenti è il prodotto in se che ti da questo fastidio
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  probabile che sia qualche eccipiente contenuto nelle capsule stesse
                  prova a prenderlo aprendo le capsule e vedi se per 2-3 giorni funziona meglio, altrimenti è il prodotto in se che ti da questo fastidio
                  ok al max la prossima volta cambio marca

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎