strani costi....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wellco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 364
    • 5
    • 0
    • Send PM

    strani costi....

    cercavo un buon prodotto a base di hmb.....
    cerca e cerca mi imbatto in questo prodotto della ****** a base di hmb....
    la cosa che mi fa specie è che per ogni capsula ce n'è ****** mg per capsula....****** per altre marche il quale costo è ****** e il dosaggio per capsula ****** mg per capsula (il numero delle capsule è ****** per confezione)
    aspetto consigli per gli acquisti ragazzi .....grazie
    Last edited by richard; 03-04-2009, 01:42:12. Motivo: Rimossi riferimenti di carattere meramente commerciale.
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

    #2
    Messaggio di moderazione

    In sostanza non dai alcun elemento di valutazione (composizione, autorevolezza delle marche, ...) che non sia il prezzo. Cioè riconduci la discussione a meri argomenti commerciali. Peccato che tali parametri escano fuori dallo spirito della sezione.
    Dal punto 2 del regolamento di sezione (che ti invito caldamente a leggere):

    http://www.bodyweb.com/integratori-u...golamento.html

    - thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;

    Si vuole, in questo modo, oltre a salvaguardare il reale spirito della sezione, sottoscrivere la legittima libertà di tutti di acquistare dove si vuole i prodotti, ma, al contempo, evitare di creare (anche solo potenziali) motivi per inutili e inopportune polemiche.
    Last edited by richard; 03-04-2009, 15:02:11. Motivo: typo

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information