If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga io e da 3 mesi che mi alleno in palestra e mi riposo solo un giorno a settimana e mangio a casa pranzo primo secondo e un frutto e alla sera secondo e frutto e mezz'ora prima di allenarmi prendo 3 cpr di nitric pump fino adora sto vedendo risultati però vlevo chiedervi devo per forza fare una dieta specifica... e poi volevo kiedervi cosa posso prendere non so creatina ecc oltre al nitric pump
ciao raga io e da 3 mesi che mi alleno in palestra e mi riposo solo un giorno a settimana e mangio a casa pranzo primo secondo e un frutto e alla sera secondo e frutto e mezz'ora prima di allenarmi prendo 3 cpr di nitric pump fino adora sto vedendo risultati però vlevo chiedervi devo per forza fare una dieta specifica... e poi volevo kiedervi cosa posso prendere non so creatina ecc oltre al nitric pump
comunque non volevo prendere tante cose e il nitric pump non lo prenderò piu perche costa troppo e io allenandomi ogni giorno mi dura 2 settimane vorrei prendere creatina ma nn so quale ke mi consigliate
ingegnere88 lo posso pero o paura chemi facciano male visto che non faccio nessuna dieta cioe non mangio schifezze perchè a casa mia non si usano pero nn faccio nessuna dieta
beh però se vuoi raggiungere l'obiettivo: <<vedere risultati[...] dove finalmente dico i sacrifici valgono la pena>> purtroppo prima degli allenamenti la dieta deve essere ok...l'è dura lo so, ma è così...stadifatto che male non ti fa certo, la crea ti da un po' di forza, resistenza, volume...stai tranquillo soptto qst aspetto
assolutamente, ankio credevo di ottenere risultati, quando un giorno mi venne la brillantissima idea di seguire una dieta, capì effettivamente cosa siano i RISULTATI...
P.S.
Un consiglio dopo che l'istruttore ti stila una dieta postala in sezione alimentazione Sai molte volte si crede di avere l'istruttore più bravo del mondo che poi risulta essere uno dei più incompetenti Un piccolo consiglio così, te l'ho dato vedendo un po' l'andazzo del forum
Pace&Bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta