ciao raga io e da 3 mesi che mi alleno in palestra e mi riposo solo un giorno a settimana e mangio a casa pranzo primo secondo e un frutto e alla sera secondo e frutto e mezz'ora prima di allenarmi prendo 3 cpr di nitric pump fino adora sto vedendo risultati però vlevo chiedervi devo per forza fare una dieta specifica... e poi volevo kiedervi cosa posso prendere non so creatina ecc oltre al nitric pump
ho bisogno di sapere per l'alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao raga io e da 3 mesi che mi alleno in palestra e mi riposo solo un giorno a settimana e mangio a casa pranzo primo secondo e un frutto e alla sera secondo e frutto e mezz'ora prima di allenarmi prendo 3 cpr di nitric pump fino adora sto vedendo risultati però vlevo chiedervi devo per forza fare una dieta specifica... e poi volevo kiedervi cosa posso prendere non so creatina ecc oltre al nitric pumpsigpic
Commenta
-
-
beh però se vuoi raggiungere l'obiettivo: <<vedere risultati[...] dove finalmente dico i sacrifici valgono la pena>> purtroppo prima degli allenamenti la dieta deve essere ok...l'è dura lo so, ma è così...stadifatto che male non ti fa certo, la crea ti da un po' di forza, resistenza, volume...stai tranquillo soptto qst aspettoIngegnere88
Commenta
-
-
assolutamente, ankio credevo di ottenere risultati, quando un giorno mi venne la brillantissima idea di seguire una dieta, capì effettivamente cosa siano i RISULTATI...
P.S.
Un consiglio dopo che l'istruttore ti stila una dieta postala in sezione alimentazione Sai molte volte si crede di avere l'istruttore più bravo del mondo che poi risulta essere uno dei più incompetenti Un piccolo consiglio così, te l'ho dato vedendo un po' l'andazzo del forum
Pace&BeneIngegnere88
Commenta
-
Commenta