Ciao a tutti Ho scritto di nuovo per avere consigli sulla mia seconda scheda che il mio personal trainer aveva fumato prima di farla! in poche parole faceva cagare! e mi avete aiutato! Ora vi posto la mia foto con un solo mese di palestra penso che non e male per un neofita la avevo già postata giusto per farvi vedere anche quale integratore potrebbe andare bene per il mio fisico! Eccoci al punto ho preso solo multicentrum come integratore, ora però vorrei comprare Degli amminoacidi con vitamine! esistono e se si uno economico ma buono! chiedo troppo?! Mi hanno detto kedurance e buono o sentito che costa però! Ditemi voi!
Integratore Amminoacidi BCAA con vitamine esiste!
Collapse
X
-
secondo me a questo punto ti conviene buttarti su dei bcaa classici (il 90% di quelli in commercio sono associati alle vit. b6\12), e unire un buon multivitaminico ad ampio spettro... imho un ottimo rapporto qualità\prezzo ce l'ha il vita-mins della isatori...
i bcaa, cercali preferibilmente di origine certificata kyowa o adjinamoto (non sono sicuro che si scriva così )le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
infatti si scrive ajinomoto
quoto luigi cmq, vai sui bcaa classici+multi
bcaa: pharmapure,isatori,eas,gensan etc etc etc
multivit: isatori, eas
Solo per citarti alcuni nomiLast edited by Ingegnere88; 03-04-2009, 10:08:24.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti si scrive ajinomoto
Solo per citarti alcuni nomi
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti si scrive ajinomoto
Solo per citarti alcuni nomiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
soprattutto perchè vanno presi in momenti diversi della giornata... in linea di massima, il multivitaminico è meglio prenderlo al mattino, i bcaa a cavallo dei wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosoprattutto perchè vanno presi in momenti diversi della giornata... in linea di massima, il multivitaminico è meglio prenderlo al mattino, i bcaa a cavallo dei wo...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
[quote=luigi_ego;4736326]va benissimo... 2 marche ottime [/quote
E tre...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
No di solito i BCAA hanno scadenze molto lunghe...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta