If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho provato per un periodo ed i risultati sull'appetito ci sono, ma non sono permanenti
ergo la ritengo una buona fonte di glutammina, null'altro.
Credo che se prendiamo il fieno greco, lo prendiamo per altre peculiarità (che non ha, tra l'altro), non per la "semplice", passami il termine, glutammina...
Quindi direi che il fieno greco potrebbe essere uno di quegli integratori da bocciare...concordi? (soprattutto in tempi "di magra" a livello di portafogli)
allora in non voglio contrastare nessuno...ma vi dico che sta funzionando...c'è piu' pienezza muscolare...è non una suggestione...ma me lo hanno fatto notare altre persone...
no niente ferie...quest'anno non me le sono potute concedere...
Last edited by Light Weight; 02-09-2009, 14:28:42.
e cmq sto definendo alla grande mentre il mio allenamento e alimentazione sono a massa...secondo me sta funzionando...vedremo in peso quali saranni i cambiamenti...
e cmq sto definendo alla grande mentre il mio allenamento e alimentazione sono a massa...secondo me sta funzionando...vedremo in peso quali saranni i cambiamenti...
quindi ti definisci e fai massa...qual è il tuo segreto?
quindi ti definisci e fai massa...qual è il tuo segreto?
senti sto solo dicendo che mi sembra strano...pero' ho perso il grasso e sono aumentato di massa...sarà il lavoro...saranno gli orari stressanti pero' sto definendo...
si stai definendo ok ma la massa magra non può aumentare...puoi magari vedere che vengono delineati i muscoli ma non stai aumentado di massa magra...è una cosa biologicamente quasi impossibile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta