l'unico bedneficio è che ha un buon apporto di glutammina e alcune vitamine stop...
Fieno Greco!!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Oxo Visualizza MessaggioBuono per stimolare il testosterone.. Soprattutto se accompagnato da zinco e magnesio...
Commenta
-
-
comunque da studi recenti si è visto che un assunzione superiore ai 50mg di zinco al giorno in persone normali, puo creare casi di rebound e anzichè migliorare, peggiorare la stimulazione endogena di testo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
a dir la verità un aumento del testosterone l'ho riscontrato ma appena ho notato che il pettorale iniziava a prendere una forma "Strana" , mi sono cag*** addosso!
Oltre a quel piccolo vantaggio non ho notato nulla degno di nota, a parte il fatto di una gran mal di testa per quanto concerne la posologia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggioa dir la verità un aumento del testosterone l'ho riscontrato ma appena ho notato che il pettorale iniziava a prendere una forma "Strana" , mi sono cag*** addosso!
Oltre a quel piccolo vantaggio non ho notato nulla degno di nota, a parte il fatto di una gran mal di testa per quanto concerne la posologia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggioa dir la verità un aumento del testosterone l'ho riscontrato ma appena ho notato che il pettorale iniziava a prendere una forma "Strana" , mi sono cag*** addosso!
Oltre a quel piccolo vantaggio non ho notato nulla degno di nota, a parte il fatto di una gran mal di testa per quanto concerne la posologia!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Oltre a quel piccolo vantaggio non ho notato nulla degno di nota, a parte il fatto di una gran mal di testa per quanto concerne la posologia!!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Se Criss e Moidek affermano che non funziona io, pur non avendolo provato ma avendo letto molti articoli circa l'INEFFICACIA di tale prodotto, mi allineo al loro pensiero...
P.S.: Per chi mettesse in dubbio i loro feedback tengo a dirgli che non sono gli ultimi arrivati...bazzicano nel mondo del BB da moooolto temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioallora in non voglio contrastare nessuno...ma vi dico che sta funzionando...c'è piu' pienezza muscolare...è non una suggestione...ma me lo hanno fatto notare altre persone...
mamma mia..e la differenza la si nota già dopo una settimana....mi sembra un po' prestino anche nel caso funzionasse davvero..non è che hai ripreso la palestra dopo le ferie e per forza il tono è migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomamma mia..e la differenza la si nota già dopo una settimana....mi sembra un po' prestino anche nel caso funzionasse davvero..non è che hai ripreso la palestra dopo le ferie e per forza il tono è migliore?
Nessun integratore in una settimana può dare una pienezza da far "gridare gli altri al miracolo".
L'unico integratore che può fare ciò è un integratore di carbo (vitargo, maltodex, ecc) se la dieta era carente di calorie e carbo, ma è alla pari con gli altri amidacei, eh!... Altri davvero non ne conoscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuoto...
Nessun integratore in una settimana può dare una pienezza da far "gridare gli altri al miracolo".
L'unico integratore che può fare ciò è un integratore di carbo (vitargo, maltodex, ecc) se la dieta era carente di calorie e carbo, ma è alla pari con gli altri amidacei, eh!... Altri davvero non ne conoscoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioandateci piano con le affermazioni sugli effetti.
il fieno greco è una buona fonte di glutammina ed un discreto stimolatore per l'appetito
non aspettatevi miracoli, soprattutto a livello ormonale.
Anche io, magari dormendo meglio e di più e mangiando leggermente di più(almeno i primi giorni...poi si ingrassa!) mi vedo più pieno e vascolarizzato... Non è che una settimana di glutammina, bcaa, fieno greco, tribulus, o chicchéssia ti fa raggiungere chissà cosa in una sola week...
Non so se mi spiego.sigpic
Commenta
-
Commenta