If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O_o
prendi semplicemente una dose pre ed una post(alla fine di tutto), vuoi inseriscili anche nel during ma solo se gli allenamenti sono particolarmente intensi...
Grazie Ingegnere,quindi prendo 4 BCAA 30' pre WO e 4 BCAA post WO, pero' facendo 20'-30' di cardio, e di addominali facco 8x15 alti,8x15 bassi, 8x15 obliqui secondo te cosi non passa molto tempo dopo il WO con i pesi.
Ho un'altra domanda da farvi, se faccio lo spuntino 1 ora prima di andare in palestra con 170gr di yogurt greco e 1 mela nel pre Wo posso prendere comunque i BCAA
Grazie
24 serie di addominali!!!!!! O_o
Faccio finta di aver letto male...
Il wo so considera concluso dopo tutto l'allenamento...mica devi prendere i bcca esclusivamente dopo la sessione pesi, devi prederli alla fine...quando sei nello spogliatoio, qualsiasi cosa fai nel during non importa...
Puoi prendere cmq i BCAA anche se preferibilmente è meglio allenarsi a stomaco vuoto...
Grazie Ingegnere,quindi posso prendere 4 BCAA pre WO e 4 BCAA alla fine di tutto l'allenamento dopo 30' ,30gr di Whey+40gr di Maltodestrine,se prendo 3 BCAA 30' pre WO e 3 BCAA post WO,e facendo 20'-30' di cardio,non è meglio prendere 2 BCAA post cardio per evitare il catabolismo e 30' dopo 30gr di Whey+40gr di Maltodestrine ?.
ps per gli addominali mi sono sbagliato avevo capito 8x15 per esercizio,ma leggendo nel forum 8x15 è il totale quindi dovrei fare 2 serie 4x15 per un totale di 8 serie ,giusto
grazie come sempre gentilissimi
puoi anche prenderli dopo il cardio se ti senti più sicuro...ma cmq a quei dosaggi ci fai poco o nulla cioè cosa pensi di preservare con 2g di BCAA...opinione personale...
io fare almeno 6+6, più un eventuale assunzione during...
Ciao mi sono basato su 8 BCAA totali in base al mio peso 71KG, 1gr x 10kg di peso,secondo voi non sono troppi 12 BCAA + le Whey e le Maltodestrine,qual'è la dose giusta in base al mio peso, quindi dovrei prendere:
quando faccio pesi
6 BCAA pre WO
6 BCAA post WO
quando faccio pesi + cardio
4 BCAA pre WO
4 BCAA post WO
4 BCAA Post Cardio
quando faccio solo attività aerobica
grazie
6 BCAA pre Cardio
6 BCAA post Cardio
Grazie Ingegnere,quindi prendo 4 BCAA 30' pre WO e 4 BCAA post WO, pero' facendo 20'-30' di cardio, e di addominali facco 8x15 alti,8x15 bassi, 8x15 obliqui secondo te cosi non passa molto tempo dopo il WO con i pesi.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta