Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Mettere Su Peso !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio Mettere Su Peso !!!

    SALVE RAGAZZI, VOLEVO DA VOI UN AIUTO:
    SONO MOLTO MAGRO E HO INIZIATO A FARE BB ALMENO PER METTERMI SU UN PO DI MUSCOLI..SI SPERA!
    IO UNA DIETA PRECISA NN RIESCO A SEGUIRLA A CAUSA DEL LAVORO E DELLO STUDIO MA MANGIO MOLTO LO STESSO....
    IL MIO PROBLEMA E' CHE VOGLIO INGRASSARE UN PO, COSA POSSO FARE??? C'E' QUALCHE PRODOTTO NN NOCIVO CHE MI PUO AIUTARE? GRAZIE! CIAO!

    #2
    Per aumentare di peso con più facilità di solito si usano i GAINERS che sono dei pasti sostitutivi ipercalorici e completi di tutti i nutrienti.



    Commenta


      #3
      MA QUESTI GAINERS POSSONO PROVOCARE EFFETTI INDESIDERATI COME NAUSEA, VOMITO, DIARREA, O NO?
      NN FANNO MALE? CIAO

      Commenta


        #4
        Ma che dici ??

        Sono nutrienti bilanciati... sono composti da Proteine , zuccheri , un minimo di grassi e vitamine+ minerali vari.



        Commenta


          #5
          CIAO SERGIO......
          TI AVEVO POSTO UNA DOMANDA NEL POST PRECEDENTE......DESIDERAVO SAPERE QUANDO SARA' DISPONIBILE IL "GAINERS FUEL2500" DELLA TWINLAB.

          GRAZIE IN ANTICIPO DELLA RISPOSTA.


          SALUTONI


          ------------------------------------------------

          NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

          ------------------------------------------------

          Commenta


            #6
            CIAO FABRIZIOS, HO VISTO CHE USI I GAINER, TI HANNO AIUTATO? POSSO METTERE SU PESO UTSANDOLI? CIAO,

            Commenta


              #7
              Ci hanno detto che dopo alcuni mesi saranno in grado di consegnarcelo tra una o due settimane al massimo......



              Commenta


                #8
                Originally posted by ales81
                CIAO FABRIZIOS, HO VISTO CHE USI I GAINER, TI HANNO AIUTATO? POSSO METTERE SU PESO UTSANDOLI? CIAO,
                Sicuramente ti consiglio l'utilizzo di questi integratori, ma ricordati che la base della crescita ancora prima dell'allenamento è la dieta.
                Dici di mangiare molto, mangi anche bene? Il tuo mangiare molto potrebbe essere alquanto relativo. Mi spiego: una persona normale spesso non è neppure lontana dalla quantità e qualità di nutrienti assunti giornalmente da un buon Body Builder (chiaramente non parlo dei professionisti che sono casi a parte).
                Lascia giudicare ai ragazzi della sezione dieta se la tua è corretta.
                Se poi sei un hardgainer (come me) la quantità di cibo da ingerire per provocare una crescita potrebbe essere lontana dalle tue aspettative, e il raggiungerla senza criterio potrebbe essere molto dannoso.
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Dorian_Gray


                  Sicuramente ti consiglio l'utilizzo di questi integratori, ma ricordati che la base della crescita ancora prima dell'allenamento è la dieta.
                  prima di pensare agli integratori aggiusta la dieta.

                  Commenta


                    #10
                    SONO D'ACCORDO CON TUTTI VOI......PURTROPPO PER ME LA DIETA NON CONTA NULLA, MANGIO DI TUTTO DOLCI, MOTTINI, CIOCCOLATTO A QUANTITA' INDUSTRIALI E ALTRE SCHIFEZZE...CHE SENZA LE QUALI NON POTREI VIVERE. NON RIESCO A METTERE MASSA MUSCLOLARE...........MA IN CONPENSO HO UNA DEFINIZIONE...BEH...NON MI POSSO LAMENTARE.

                    IO SONO DEL PARERE CHE TUTTI SIAMO DIVERSI, E CHE L'USO PER ESEMPIO DI INTEGRATORI, O DI ALTRI ALIMENTI, POTREBBERO DARE RISULTATI ECCELLENTI AD UN SOGGETTO, E MENO O QUASI NULLI AD ALTRI INDIVIDUI.

                    IO HO FATTO USO DEL GAINERS 2500 DELLA TWINLAB....BEH RISULATTI SORPRENDENTI ..... 3K IN POCO PIU' DI 1 MESE. ECCELLENTE. E NON ASSUMEVO ALTRO., SOLO QUESTO GAINERS.
                    NE ASSUMEVO 8 O 9 OZ CHE IN GRAMMI SONO CIRCA 240/270 grammi AL DI'.
                    ADESSO STO PRENDENDO IL GAINERS DELLA "ULTIMATE NUTRITION", VISTO CHE NEL SITO NON E' REPERIBILE , .....POI CMQ...TI FARO' SAPERE, MA NON PENSO CHE SIA ALLO STESSO LIVELLO.

                    X SERGIO: "SPERIAMO CHE ARRIVI.....ALTRIMENTI PERDERO' I MIEI 3KG. , SPERIAMO DI NO! "

                    SALUTONI A TUTTI


                    ------------------------------------------------

                    NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

                    ------------------------------------------------

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎