ciao a tutti....sto seguendo una dieta di massa!!oggi sono andato in ********** a comprare delle proteine a lento rilascio da prendere nel pomeriggio e prima di andare a letto la sera...e mi hanno venduto delle proteine della soia dicendomi che sono eccezzionali e che a livello di crescita muscolare aiutano come quelle del siero del latte!!!!ma è vero o mi hanno dato un bidone???ps la mattina rendo le whey del siero!!!grazie a tutti!
proteine della soia
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggiola cosa migliore sarebbero quelle della caseina giusto???
se le vuoi a rilascio lento si,. diversamente vai sulle wheysigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
esatto infatti x la prima colazione uso le whey......cmq ormai le ho comprate quelle della soia e devo usarle.....magari raddoppiando le dosi come mi è stato consigliato possono essere abbastanza valide???cmq aiutano sempre a mettere su massa giusto???
Commenta
-
-
beh sicuramente..per curiosità di che marca sono?
io utlizzo quelle della optimum nutrition e non sono malesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
questo topic capita a faGIUolo!!!
ho un amico che vuole rifilarmi le proteine della soia al posto di quelle del latte!
quindi basta raddoppiare le dosi???
secondo il mio medico la soia da meno problemi rispetto a quelle animali... non mi ha spiegato che prblemi pero'...
se il tizio me le fa a piu o meno la meta' del prezzo di quelle del latte possono essere comparibili... mmm... ci pensero'
voi che dite???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioquesto topic capita a faGIUolo!!!
ho un amico che vuole rifilarmi le proteine della soia al posto di quelle del latte!
quindi basta raddoppiare le dosi???
secondo il mio medico la soia da meno problemi rispetto a quelle animali... non mi ha spiegato che prblemi pero'...
se il tizio me le fa a piu o meno la meta' del prezzo di quelle del latte possono essere comparibili... mmm... ci pensero'
voi che dite???
ti sei chiesto perché costino la metà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono
ti sei chiesto perché costino la metà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi stai chiedendo se unendo due panda andresti veloce come una ferrari...
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosiderando il bassov alore biologico, raddoppierei la dose.
Commenta
-
Commenta