CONCORSO ULTIMATE ITALIA, UNA PRECISAZIONE

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    CONCORSO ULTIMATE ITALIA, UNA PRECISAZIONE

    Chi volesse fare il concorso non è obbligato ad utilizzare prodotti Ultimate ? ... e ha probabilità comunque di vincerlo ? La Ultimate cosa ci 'guadagna' allora ... neanche la pubblicità ?

    Ciao
    Mike
  • COLBAX
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 444
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    #2
    La UI utilizzerà i primi 10 classificati del concorso per fare pubblicità onesta dell'effetto di un tipo di integratore su fisici normali e naturali (senza doping, x questo infatti c'è anche l'esame antidoping); in altre parole: se il vincitore assoluto del "2 TORRI" dice di essere così grosso e tirato xchè usa questo o quell'integratore tu ci credi ancora? MI NO!!! Quindi l'unica è che siano gli stessi consumatori a dimostrarlo.
    Questo è l'obbiettivo finale.

    Commenta

    • peter
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 620
      • 1
      • 0
      • Nocera Inferiore(Salerno)
      • Send PM

      #3
      salve sono Peter,
      volevo chiedere maggiori informazioni sui prodotti nuovi,cioè quelli che andranno a sostituire ben 20 prodotti vecchi.

      Io sono stato uno di quelli,in questo forum,a dire che i prodotti vecchi non funzionavano,poichè non erano adatti al bodybuilding,al contrario dei prodotti della nuova generazione(io personalmente stò provando 4 prodotti della Ultimate-Italia).

      Infatti,alcuni anni fà avevo deciso di chiudere con i prodotti di questa azienda,non perchè non erano sicuri x la salute,ma semplicemente non funzionavano!!

      Poi,dietro consiglio del mio allenatore,ho deciso di provare lo STC/Metabolic-System/Supro/Gts.

      Attualmente stò avendo ottimi risultati,l'unico prodotto che nutro dei dubbi,sono le proteine,(a parte le proteine della Soya),infatti stò usando le proteine della Twinlab e il Nitro-Tech della Muscle-Tech.

      Ma ho sentito che l'Ultimate-Italia a creato un nuovo prodotto proteico,e vero??????

      Saluti
      By
      Peter

      Commenta

      • Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Mi trovo costretto questa volta a chiudere il post perchè sui nostri siti è possibile fare pubblicità a pagamento in modo da potere ripagare tutti quelli che ruotano e lavorano attorno a queste realtà.
        Al di la dell'aspetto informativo che è lecito , specie in un atleta ed amico del calibro di Colbax , il resto è pubblicità e va trattata coma tale.
        Il link della pagina : http://www.gymmy.net/pubblicita.php

        Commenta

        • COLBAX
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 444
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

          #5
          CONCORSO ULTIMATE ITALIA, UNA PRECISAZIONE

          Egregi "atleti" di ogni taglia e capacità intellettuale, buongiorno.
          torno dal buio della "notte virtuale" dovuto ad un virus che mi ha DISTRUTTO l'intero hard-disk....
          desidero fare qualche precisazione sul post che Sergio ha giustamente chiuso, visto che di tutto è stato detto tranne che qualcosa di costruttivo.
          Io nell'ambito di codesto concorso sarei il "super-tecnico" come il buon Levantino mi ha voluto chiamare, ma i titoli valgono il tempo che trovano....è la sostanza che conta.
          Vorrei rispondere a RUBARIO o meglio al suo "mega" isytruttore IFBB che dall'alto del suo pulpito pontifica le "cagate" altrui.... er affermare ciò ha forse provato a fare il concorso? Ha provato i nuovi integratori? E comunque, che preparazione specifica e approfondita avrebbe per permettersi di sentenziare quello che è stato riportato nel forum? I corsi per istruttore IFBB durano 48 ore, promuovono il 100% degli iscritti e non servono certo menti scientifiche per portarsi a casa uh diploma come quello....mi avesse detto un diplomato ISSA, o un dottore in scienze alimentari....bah!
          Sig. DUCCIO: sei contro TUTTI gli integratori, e va bene, sei padrone di fare come vuoi, ma sarei curioso di vedere che fisico straordinario hai, o come riesci ad assimilare naturalmente e per bene 2 gr./proteine al giorno senza integratore alcuno.Se non ti interessano gli integratori ok, ma NON puoi dire che non funzionano, perchè potrei sommergerti di documenti scinetifici in almeno 5 lingue diverse che metterebbero a silenzio assoluto e perpetuo le tue teorie.
          A chi poi dice che gli integratori sono merda e/o calce, sono una piccolissima % che non fa testo.NULLA può andare bene x tutti, basta trovare ciò che + si addice al nostro stomaco.
          Per GIGI83: fare il concorso non significa spendere 700mila di prodotti ULTIMATE: se credi di ottenere migliori risultati con altre marche fallo!!
          Che gran parte dei prodotti UI facessero schifo sono stato io il primo a dirlo a Levantino, motivo per il quale nel concorso viene utilizzata una linea nuova che nessuno ha ancora provato, me incluso....quindi chi parla parla di cose che non ha mai visto nè assaggiato.
          E adesso aspetto risposte....da gente matura.
          LCX

          Commenta

          Working...
          X