Ciao a tutti...volevo porvi un quesito...sto continuando nella fase di massa con il true mass BSN da circa due mesi e mi hanno consigliato invece di sostituirlo con il Synta-6 per avere risultati più efficaci...voi che mi consigliate?grazie in anticipo...
true mass vs syntha-6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da automa ribelle Visualizza MessaggioCiao a tutti...volevo porvi un quesito...sto continuando nella fase di massa con il true mass BSN da circa due mesi e mi hanno consigliato invece di sostituirlo con il Synta-6 per avere risultati più efficaci...voi che mi consigliate?grazie in anticipo...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
il syntha è una proteina con carboidrati, il truemass è un gainer con + carbo che pro, quindi sono prodotti diversi.
edit: la mattina coincide con la colazione o l'hai già fatta prima? in ogni caso aumenta ad almeno 50gr il dosaggio
toglilo prima di andare a dormire, troppo pesante e in quel momento anche inutile imhoLast edited by gianluAsRoma; 01-04-2009, 22:47:40.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa come sia fa a paragonare un gainer con un integratore proteico???sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta