Ho le proteine multipower platinum whey e dentro c'è il misurino, come tutte le marche di proteine, nel barattolo ci è scritto che 3 misurini equivalgono a 30gr e quindi un misurino a 10gr; ma per pesare esattamente 10gr un misurino deve contenere proteine in polvere "super-compresse" o basta che entra tutta la polvere e togliere l'eccesso? Perche io metto la polvere nel misurino e la comprimo con il pollice così che una volta riempito il misurino, anche se metto un granello di polvere in più starebbe al di sopra dei descritti 30cc ossia il limite del misurino Faccio bene?
Misurino proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no,no..non comprimere..la dose e' un misurino a raso...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioHo le proteine multipower platinum whey e dentro c'è il misurino, come tutte le marche di proteine, nel barattolo ci è scritto che 3 misurini equivalgono a 30gr e quindi un misurino a 10gr; ma per pesare esattamente 10gr un misurino deve contenere proteine in polvere "super-compresse" o basta che entra tutta la polvere e togliere l'eccesso? Perche io metto la polvere nel misurino e la comprimo con il pollice così che una volta riempito il misurino, anche se metto un granello di polvere in più starebbe al di sopra dei descritti 30cc ossia il limite del misurino Faccio bene?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioMi potete dire come riempite il misurino, lo so che sono spastico su ste cose, ma non ho mai utilizzato misurini in vita mia, LOL.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioHo le proteine multipower platinum whey e dentro c'è il misurino, come tutte le marche di proteine, nel barattolo ci è scritto che 3 misurini equivalgono a 30gr e quindi un misurino a 10gr; ma per pesare esattamente 10gr un misurino deve contenere proteine in polvere "super-compresse" o basta che entra tutta la polvere e togliere l'eccesso? Perche io metto la polvere nel misurino e la comprimo con il pollice così che una volta riempito il misurino, anche se metto un granello di polvere in più starebbe al di sopra dei descritti 30cc ossia il limite del misurino Faccio bene?Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioMi potete dire come riempite il misurino, lo so che sono spastico su ste cose, ma non ho mai utilizzato misurini in vita mia, LOL.sigpic
Commenta
-
-
Con il pollice e l'indice afferri l'estremità del misurino, infili la mano nel bidone e lo affondi nelle proteine riempendolo fino all'orlo....a questo punto estrai la mano dal barattole e versi il contenuto nello shaker.....semplice no?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioMi potete dire come riempite il misurino, lo so che sono spastico su ste cose, ma non ho mai utilizzato misurini in vita mia, LOL.
Prova a chiedere alla mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCon il pollice e l'indice afferri l'estremità del misurino, infili la mano nel bidone e lo affondi nelle proteine riempendolo fino all'orlo....a questo punto estrai la mano dal barattole e versi il contenuto nello shaker.....semplice no?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe fai queste domande...non stare nemmeno a prenderle le proIngegnere88
Commenta
-
-
LOL, avete risposto, grz ma cmq era una battuta forse dovevo mettere una faccetta anche se avevo scritto LOL, capisco la difficolta di interpretare le battute in un forum, ma sono un tipo che scherza, forse nel forum avrei dovuto evitare dato che la comunicabilità è minima. Grz cmq ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioLOL, avete risposto, grz ma cmq era una battuta forse dovevo mettere una faccetta anche se avevo scritto LOL, capisco la difficolta di interpretare le battute in un forum, ma sono un tipo che scherza, forse nel forum avrei dovuto evitare dato che la comunicabilità è minima. Grz cmq ;-)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta