o
Domanda su proteine...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioDovendo assumer 20gr di proteine al mattino e siccome mia mamma si è seccata di cucinarmi uova sode... ha deciso di comprarmi delle proteine in polvere... C'è scritto: "integratore di proteine a base di albume dell'uovo con vitamine". SOno della "ultimate italia ". La scatola è da 500gr e ne consiglia una dose giornaliera di 30 gr per 4-6 settimane. Qualcuno le ha già provate?
Io stamattina le ho provate per la prima volta. come sapore è buono però non son riuscito a scioglierle bene in acqua e c'eran molti grumi... consiglio per scioglierle meglio?
le hai sciolte in un bicchiere o con lo shaker? con h2o si sciolgono meglio ma fanno schifo...lasciandole a "riposare " un pò dovrbbe migliorare in ogni caso la solubilità."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiole hai sciolte in un bicchiere o con lo shaker? con h2o si sciolgono meglio ma fanno schifo...lasciandole a "riposare " un pò dovrbbe migliorare in ogni caso la solubilità.
Commenta
-
Commenta