penso di fare 5+5 ...visto il mio peso........7+7 m sembra un po troppo esagerato....
Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggioma se incomincio a prendere bcaa..elimino le proteine in polvere??? visto che le proteine nella mia dieta sono "contate"
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggioma se incomincio a prendere bcaa..elimino le proteine in polvere??? visto che le proteine nella mia dieta sono "contate"Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggiopenso di fare 5+5 ...visto il mio peso........7+7 m sembra un po troppo esagerato....
ok se preferisci inizia con 5+5 se non senti particolari benefici aumeta perchè fidati 7+7 non è esagerat per niente, edrai certi tipi di integrazioneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioassolutamente le pro devono rimanere tali...
ok se preferisci inizia con 5+5 se non senti particolari benefici aumeta perchè fidati 7+7 non è esagerat per niente, edrai certi tipi di integrazione
(peso 79 -80kg).
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioma neanche un pò.
.
<< Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggioe poi nn esagero troppo con le proteine?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggiose devo prendere 140gr di pro al giorno...nn devono essere quelle e basta che faccio mi supero??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIng come lo vedi un pre wo con 10gr di storm, 3 cps di nitrix, 6 cps di bcaa?
(peso 79 -80kg).
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioma Kratoz cosa diamine vuoi superare con 10gr di BCAA?? E poi anche se fosse qual'è il problema? Non considerare gli aminoacidi ramificati come fonte proteica, integrali a parte.
.
<< Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggiowa mi hai fatto una partaccia cmq grazie per l'informazione che hai scritto dopo il punto interrogativo ora ho capito
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo lo storm è in ballottaggio per sostituire il fierce l'anno prossimo, cm dosi beh molto soggettivo, mi sembra buona però, il nitrix spero tu faccia altre due assunzioni da 3, perchè in totale nellìarco della giornata devono essere (minimo)3+3+3, per i bcaa gurda, 6 mi sembrano pochini o fai un +6 anche post, oppure se gli allenamenti sono particolarmente intensi puoi inserirne un po' anche during, altrimenti alza la dose del pre, io in qst periodo con stripping e serie interrotte faccio 5pre+9during Spero di esserti stato d'aiuto
Per il Nitrix, non avendolo mai provato, avevo intenzione di usarlo solo pre cominciando appunto con 3 cps (dato che avrei intenzione di affiancarlo allo Storm).
Dici che sono poche? Dovrei solo provare per scoprirlo...
PS: sullo Storm ne ho lette tante....dici di prenderlo anche post insieme ai bcaa?
Thank you e chiedo scusa all'autore del 3d per l'intromissioneCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioSorry, intendevo 6 di bcaa pre e 6 post
Per il Nitrix, non avendolo mai provato, avevo intenzione di usarlo solo pre cominciando appunto con 3 cps (dato che avrei intenzione di affiancarlo allo Storm).
Dici che sono poche? Dovrei solo provare per scoprirlo...
PS: sullo Storm ne ho lette tante....dici di prenderlo anche post insieme ai bcaa?
Thank you e chiedo scusa all'autore del 3d per l'intromissioneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda il nitrix se vuoi provarlo seriamente devi assumerlo almeno come dice la bsn 3+3+3 e senza assunzioni di glutammina, altrimenti prendevi tipo l'AKG della pharmapure e la usavi solo pre, se la bsn "consiglia" una determinata assunzione io farei così. Per lo storm puoi anche prenderlo post, se non sbaglio la stessa ditta lo consiglia pre+post, per i bcaa allora ok 6+6
Quindi per fare solo il pre wo da me descritto va bene l'akg della pharmapure (faccio 6gr o diminuisco un pò visto che nello storm c'è arginina?) ...buono a sapersi amico
E grazieCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta