Per integrare questa dieta (scritta di seguito e discussa qui: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...8kg-aiuto.html) ,avrei bisogno di qualche consiglio su quale whey comprare. Per ora ho provato (per 4-5 giorni) le PLATINUM WHEY della Multipower, che mi aveva dato un amico,sono valide, continuo con queste oppure cambio?
Ho trovato un negozio di integratori in zona,domani vado a vedere che cosa hanno..potete fornirmi qualche nome di whey valide?
Inoltre mi hanno parlato dei vari tipi (normali, a lento rilascio,ecc..), quali caratteristiche devo valutare per poter scegliere?
*Colazione: thè verde
20gr di prot da Whey
5 mandorle/noci
*Pranzo: insalata (sui 80-90gr) e cipolle con 1 scatoletta di tonno naturale sgocciolato (50gr) o con fiocchi di latte (100gr) oppure con pomodori (1 cucchiaio di EVO)
*POSTWO 30gr di prot da Whey + una banana grande
*Cena: carne bianca/rossa (sui 150-200gr) o pesce (orata-spigola cmq sui sui 150-200gr) con insalata (sui 80-90gr) e cipolle + cucchiaio di EVO
*Prenanna:
70/80gr parmiggiano.
Ho trovato un negozio di integratori in zona,domani vado a vedere che cosa hanno..potete fornirmi qualche nome di whey valide?
Inoltre mi hanno parlato dei vari tipi (normali, a lento rilascio,ecc..), quali caratteristiche devo valutare per poter scegliere?
*Colazione: thè verde
20gr di prot da Whey
5 mandorle/noci
*Pranzo: insalata (sui 80-90gr) e cipolle con 1 scatoletta di tonno naturale sgocciolato (50gr) o con fiocchi di latte (100gr) oppure con pomodori (1 cucchiaio di EVO)
*POSTWO 30gr di prot da Whey + una banana grande
*Cena: carne bianca/rossa (sui 150-200gr) o pesce (orata-spigola cmq sui sui 150-200gr) con insalata (sui 80-90gr) e cipolle + cucchiaio di EVO
*Prenanna:
70/80gr parmiggiano.
Commenta