Ciao a tutti..Sn nuovo..Mi Chiarite le idee sulla CARNITINA??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus89
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti..Sn nuovo..Mi Chiarite le idee sulla CARNITINA??

Salve a tutti..ho appena completato la registrazione su questo forum
    Mi racconto brevemente la mia storia..
    Ho cominciato a frequentare assiduamente la palestra dal 19 ottobre scorso, ho cominciato con un peso di 112 kili..ho seguito un duro allenamento di cardiofitnes, ed oggi peso 82 kili, e sono alto 1.77, e sono sempre stato robusto anke a livello di ossatura..
    la mia vita è completamente cambiata con più di 30 kili in meno, sono passato da un umiliante taglia 60, ad una normale 48-50...è cambiata in tutto...
    In questi 6 mesi non ho seguito nessuna dieta, mi sono solo limitato a mangiare meno, e meglio, e a fare attività fisica tutti i giorni, tanto ke fra tappeto e ciclette brucio al giorno circa 900-1200 kalorie...tutto ciò è scaturito da una crisi d'identità che mi è venuta, è scattata una molla in me, e sinceramente non so da dove mi è uscita tt questa volontà di fare attività fisica con tanto impegno..

L'istruttore della mia palestra mi ha consigliato più volte di assumere della Carnitina, per avere risultati migliori e + accellerati... sono estremamente ignorante in materia, ed anke diffidente a quello ke consigliano gli istruttori nelle palestre...mi ha consigliato di comprare dell'Acetyl Carnitina, il nome è ALC 600 in compresse, e mi ha consigliato di cominciarne ad assumere prima una quantità di una compressa al giorno, per poi arrivare a 2 compresse appena sveglio, e 2 prima di andare a dormire...
    Non ho mai assunto prima d'ora integratori, mi rivolgo a voi per un consiglio..Facendo tutta questa attività fisica, assumendo questa ALC 600 posso davvero avere effetti ancora più positivi ed accellerati????
    e cosa più importante, ci possono essere effetti collaterali?????

Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte
  • ScorpionsAndrea
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

attendo con te le risposte!!

Commenta

• gianluAsRoma
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 508
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

ottimo integratore la carnitina, da usare sempre..nel tuo caso mi sembra perfetta poi
      sigpic

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

ricordiamoci che un integratore integra,non fa miracoli..
        prima cosa la dieta,poi l integrazione

cmq la carnitina e' n ottimo prodotto..agilita la trasformazione dei grassi in energia per opera dei mitocondri..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Fa2st
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 161
          • 7
          • 0
          • Send PM

si ottimo prodotto...aiuta anche nella composizione della cartilagine...
          "LA CLASSE NON E' ACQUA"

Commenta

• WhiteP
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 930
            • 63
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus89 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti..ho appena completato la registrazione su questo forum
            Mi racconto brevemente la mia storia..
            Ho cominciato a frequentare assiduamente la palestra dal 19 ottobre scorso, ho cominciato con un peso di 112 kili..ho seguito un duro allenamento di cardiofitnes, ed oggi peso 82 kili, e sono alto 1.77, e sono sempre stato robusto anke a livello di ossatura..
            la mia vita è completamente cambiata con più di 30 kili in meno, sono passato da un umiliante taglia 60, ad una normale 48-50...è cambiata in tutto...
            In questi 6 mesi non ho seguito nessuna dieta, mi sono solo limitato a mangiare meno, e meglio, e a fare attività fisica tutti i giorni, tanto ke fra tappeto e ciclette brucio al giorno circa 900-1200 kalorie...tutto ciò è scaturito da una crisi d'identità che mi è venuta, è scattata una molla in me, e sinceramente non so da dove mi è uscita tt questa volontà di fare attività fisica con tanto impegno..

L'istruttore della mia palestra mi ha consigliato più volte di assumere della Carnitina, per avere risultati migliori e + accellerati... sono estremamente ignorante in materia, ed anke diffidente a quello ke consigliano gli istruttori nelle palestre...mi ha consigliato di comprare dell'Acetyl Carnitina, il nome è ALC 600 in compresse, e mi ha consigliato di cominciarne ad assumere prima una quantità di una compressa al giorno, per poi arrivare a 2 compresse appena sveglio, e 2 prima di andare a dormire...
            Non ho mai assunto prima d'ora integratori, mi rivolgo a voi per un consiglio..Facendo tutta questa attività fisica, assumendo questa ALC 600 posso davvero avere effetti ancora più positivi ed accellerati????
            e cosa più importante, ci possono essere effetti collaterali?????

Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte
            l'ALC 600 è quello della ids,ogni compressa contiene 200 mg di ALC,anche io pensavo che i dosaggi fossero più o meno quelli da te indicati ma ho letto qui nel forum che invece per avere effetti palpabili occorre una quantità di almeno 3 gr. al giorno che corrispondono a 15 compresse al giorno(in pratica compri un barattolo a settimana)...a meno che non si prende quello in polvere della san o della new foods...è l'integratore che ha la maggiore differenza tra il dosaggio consigliato sull'etichetta e quello effettivamente richiesto per ottenere risultati tangibili..sinceramente non ho ancora ben chiaro come va utilizzato questo benedetto ALC

Commenta

• tonic83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 717
              • 37
              • 0
              • Tana delle Tigri
              • Send PM

io uso l'ALC della eurosup...ed assumo 1cps 40min.pre w.o.+1 cps di caffeina anidra della natroid
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Io personalmente la prendo 1ora prima dell'allenamento e la mattina quando non mi alleno..ALC va a influire anche sull'acido lattico,ovvero ne rallenta l'afflusso...io non vado oltre i 2g...ALC bisognerebbe staccarlo ogni 2\3 mesi per circa 15 giorni almeno...
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

va preso a dosi di circa 3g al dì frazionandolo in più assunzioni:
                  colazione,pranzo,pomeriggio,cena
                  Ingegnere88

Commenta

Working...
                  X