si
whey + latte = caseine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomah..troppi cho prebed se le prendete con il latte..in altri momenti della giornata ok
Sto cercando ancora di capire cosa mi "calza" meglio...
Il grana anche per me è perfetto, ma ci sono sere che proprio non mi va...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGuarda tristan, alla fine io sperimento perchè cmq sono in massa.
Sto cercando ancora di capire cosa mi "calza" meglio...
Il grana anche per me è perfetto, ma ci sono sere che proprio non mi va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non avete fame potete anche non farlo il prenanna eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose ceno verso le 8:30 mi viene fame verso le 11...ma io son un caso a partOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose ceno verso le 8:30 mi viene fame verso le 11...ma io son un caso a part
idem... proprio ieri mi è capitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobe io faccio coincidere postwork-cena-prenanna tutto in un unico pasto
a me coincide solo con la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh ammazza
a me coincide solo con la cenaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomi alleno alle 9 il tempo di tornare a casa doccia ecc ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose non avete fame potete anche non farlo il prenanna eh
Solo che mangiare sempre grana dopo un pò mi stomaca...
PS: anch'io verso le 11 di sera ho già fameCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta