bcaa 400cp pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiovaSSj4
    Bodyweb Advanced

• Sep 2005
    • 611
    • 7
    • 2
    • Roma
    • Send PM

bcaa 400cp pharmapure

perche nn c'è scrtto sulla confezione che sono di origine anjimoto? dovrebbero esserlo.. perche io prendo sempre quelli in quanto il prezzo è davvero basso e la qualita dovrebbe essere davvero ottima.. le proteine uguale, non c'è scritto sulla confezione che sono di origine volactive, mentre dovrebbero esserlo.. il rapporto qualita prezzo mi supisce di questi prodotti, ecco xke nn sono cosi convinto.. voi che ne dite?
    sigpic
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
    perche nn c'è scrtto sulla confezione che sono di origine anjimoto? dovrebbero esserlo.. perche io prendo sempre quelli in quanto il prezzo è davvero basso e la qualita dovrebbe essere davvero ottima.. le proteine uguale, non c'è scritto sulla confezione che sono di origine volactive, mentre dovrebbero esserlo.. il rapporto qualita prezzo mi supisce di questi prodotti, ecco xke nn sono cosi convinto.. voi che ne dite?
    Dico che dovresti chiedere a Sergio...ti conveniva postare la domanda nella sezione E-commerce nei prodotti Pharmapure...cmq io penso che siano Ajinomoto e Volactive anche se non c'è scritto....Se sono Ajinomoto quelli in polvere, dovrebbero esserlo anche le compresse...

Commenta

• GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

grazie vegeta.. gaiarda la foto sulla Butterfly!! cmq se vedo che nn mi risponde qui, postero in quella sezione.. grazie mille
      sigpic

Commenta

• Androc
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quoto sono curioso anche io...!

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

i certificati di qualità sono scaricabili dal sito Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2009

non è obbligatorio riportarlo sulla confezione, l'importante è il contenuto

Commenta

• pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            i certificati di qualità sono scaricabili dal sito Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2009

non è obbligatorio riportarlo sulla confezione, l'importante è il contenuto
            vero

Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
            X