perche nn c'è scrtto sulla confezione che sono di origine anjimoto? dovrebbero esserlo.. perche io prendo sempre quelli in quanto il prezzo è davvero basso e la qualita dovrebbe essere davvero ottima.. le proteine uguale, non c'è scritto sulla confezione che sono di origine volactive, mentre dovrebbero esserlo.. il rapporto qualita prezzo mi supisce di questi prodotti, ecco xke nn sono cosi convinto.. voi che ne dite?
bcaa 400cp pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioperche nn c'è scrtto sulla confezione che sono di origine anjimoto? dovrebbero esserlo.. perche io prendo sempre quelli in quanto il prezzo è davvero basso e la qualita dovrebbe essere davvero ottima.. le proteine uguale, non c'è scritto sulla confezione che sono di origine volactive, mentre dovrebbero esserlo.. il rapporto qualita prezzo mi supisce di questi prodotti, ecco xke nn sono cosi convinto.. voi che ne dite?
-
-
i certificati di qualità sono scaricabili dal sito Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2009
non è obbligatorio riportarlo sulla confezione, l'importante è il contenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi certificati di qualità sono scaricabili dal sito Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2009
non è obbligatorio riportarlo sulla confezione, l'importante è il contenuto
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta