Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manca qualcosa secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Manca qualcosa secondo voi?

    Ciao, premetto che sono un neofita....
    vi volevo chiedere, io mi alleno 4 volte alla settimana (2 di palestra e 2 di allenamento di kickboxing)

    per aumentare la massa muscolare mi hanno consigliato di prendere il gainer al mattino (30g), prima (15g) e dopo l'allenamento (altri 15g) e il nitrix 3+3+3 (che ho iniziato ad assumere da una settimana).
    Secondo voi devo integrare con altro per ottenere dei risultati un po' più velocemente?
    Grazie in anticipo a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da Led82 Visualizza Messaggio
    Ciao, premetto che sono un neofita....
    vi volevo chiedere, io mi alleno 4 volte alla settimana (2 di palestra e 2 di allenamento di kickboxing)

    per aumentare la massa muscolare mi hanno consigliato di prendere il gainer al mattino (30g), prima (15g) e dopo l'allenamento (altri 15g) e il nitrix 3+3+3 (che ho iniziato ad assumere da una settimana).
    Secondo voi devo integrare con altro per ottenere dei risultati un po' più velocemente?
    Grazie in anticipo a tutti.
    c'è qualcosa che non quadra...hai aperto un thread in "Dimagrimento" perchè vuoi perdere la pancetta e qui mi parli di mettere massa e di gainer? le cose non sono compatibili...
    devi scegliere se fare massa o definizione...non ha senso fare una dieta dimagrante e alla stesso tempo prendere un gainer

    Commenta


      #3
      luna scusa,
      avresti una mail privata che ti faccio un paio di domande dato che vedo che tu te ne intendi? io ne so 0.....
      se puoi...
      grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Led82 Visualizza Messaggio
        luna scusa,
        avresti una mail privata che ti faccio un paio di domande dato che vedo che tu te ne intendi? io ne so 0.....
        se puoi...
        grazie.
        è vietato dal regolamento. Le mail private dei moderatori sono esclusivamente per motivazioni tecniche relative alla gestione del forum.

        Leggi tutte le discussioni in rilievo nelle sezioni "alimentazione" e "integrazione": avrai le tue risposte.

        Le eventuali domande sono da farsi in questa discussione.

        Commenta


          #5
          ah scusate non sapevo, sono pressochè nuovo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Led82 Visualizza Messaggio
            ah scusate non sapevo, sono pressochè nuovo.
            C'è il regolamento da leggere PRIMA di postare

            Commenta


              #7
              eh si hai ragione.....
              ma sai, è un po' come quando dovresti leggere i contratti di licenza quando installi un software sul pc.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Led82 Visualizza Messaggio
                eh si hai ragione.....
                ma sai, è un po' come quando dovresti leggere i contratti di licenza quando installi un software sul pc.....
                Ti consiglio di farlo, non è un'impresa titanica, ci vogliono solo 10 minuti: ti eviti (e ci eviti) un sacco di incomprensioni. Bodyweb ha un meccanismo abbastanza efficiente, ma è necessariamente macchinoso, data l'enorme quantità di informazioni che gestisce. 10 minuti persi ora te ne fanno guadagnare 100 in futuro.

                Commenta


                  #9
                  va bene sarà fatto!
                  pardon non volevo assolutamente fare "danni"
                  cmq dato che ci sei, potresti rispondere al mio post iniziale?

                  Commenta


                    #10
                    non ti serve quella roba.

                    comincia a seguire una dieta corretta senza sgarri, ad allenarti come si deve e di integrazione ne riparliamo tra un anno.

                    Commenta


                      #11
                      dieta+allenamento+risposo
                      Ingegnere88

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎