Vecchi Stimolatori Vs. Nuova concezione post WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Io onestamente non mi pongo neanche il problema delle 2 assunzioni post wo.
    Attualmente: 30gr whey + 5gr bcaa 30min pre wo (e immediatamente pre wo l eventuale thermo), 30gr whey + 5gr bcaa + 5gr gluta accompagnata dai carbo.

Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

L'idea di prendere dei carbo alla fine del wo per poi consumare il pasto proteico dopo una mezz'oretta è vecchia come il mondo.

Le innovazioni nel campo degli integratori consistono tutte nello scovare la nuova molecola che ti permetta di crescere muscolarmente mentre perdi peso, nel frattempo che ti bombi la modella della confezione... o di elaborare l'ultimo ritrovato nel campo delle matrici proteiche.

Anzi, le ultime filosofie consigliano di intasarsi di glucosio e proteine nel pre-wo!

Comunque se ti trovi bene con un prodotto usalo e tienilo, indifferentemente dalle mode del momento.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• fabiu
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 71
        • 2
        • 0
        • Send PM

io sperando di nn scatenare putiferi.. ho provato una barattolo di anabolic window prima dell'allenamento... perche ero curioso di provarlo e dopo nn posso perche ceno subito.. e devo dire che mi sono trovato bene lo stesso.. sicuramente e' meglio dopo allenamento..
        ma prendendolo prima dell'allenamento mi ha dato un bel effetto pump e mi ha aiutato molto.. nn so xche un effetto pump.. che sostanza velocizzi il sangue bo.. ma mi e' piaciuto..
        ora sto provando beveroni fai da te.. vedremo..

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

zuccheri ad alto ig non sono di certo il max pre-wo... al massimo during, sorseggiandoli (quindi a piccole dosi e in maniera continuativa, in modo da tenere il più stabile possibile la glicemia)...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            zuccheri ad alto ig non sono di certo il max pre-wo... al massimo during, sorseggiandoli (quindi a piccole dosi e in maniera continuativa, in modo da tenere il più stabile possibile la glicemia)...
            Si, la conosciamo questa.
            Ma un certo Milos Sarcev propone vitargo 30min pre-wo.
            Sarebbero le nuove concezioni....
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66500
              • 2,853
              • 2,631
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

vecchi vs nuovi ? sono le solite cose da piu' di 15 anni .poche pippe mentali e usate quello che piu' vi piace e stop.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                vecchi vs nuovi ? sono le solite cose da piu' di 15 anni .poche pippe mentali e usate quello che piu' vi piace e stop.

"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                X