Consiglio da soli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fun^Cool
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 131
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    Consiglio da soli esperti

    ciao ragazzi ho 2 quesiti da proporvi:
    1)vorrei sapere quale integratore utilizzare per la riduzione dei grassi e della ritenzione idrica
    ho sentito parlare dell'ACETYL-CARNITINA.Basta solo un prodotto tipo il Branigen o devo associare la carnitina ad altre sostante tipo cromo picolinato sinefrina guaranà l-tirosina?
    (La ultimate italia ha un prodotto chiamato SCT stack comprensivo di tutte queste sostanze)
    N.B.L'obettivo è per un donna super allenata.

    2)la seconda domanda riguarda me!
    vorrei utilizzare uno stimolatore delle ghiandole endocrine, senza ricorrere al doping ( sono uno sportivo!), perkè da un anno circa non riesco + a crescere nonostante abbia raggiunto un ottimo stato di forma (175cmx78kg 6% massa grassa).
    cosa mi consigiate?
    io trovo interessante il nuovo prodotto della ultimate TESTOMAX condioscorea tribulus zma.

    forse mi sono dilungato troppo...grazie
    buon lavoro e sempre alla grande
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    #2
    Per quanto riguarda la domanda 2 posso dirti che è difficile dire come stimolare il tuo sistema endocrino, perchè quando questo lavora bene (e penso sia il tuo caso), non si riesce a farlo produrre in eccesso "naturalmente" proprio perchè il sistema di feedback lo impedisce.

    L'unico sistema è fare dei tentativi, a volte anche solo cambiare "drasticamente" il tuo modo di allenarti potrebbe dare una spinta al tuo fisico e farlo uscire dallo stallo.

    Questa è una cosa importante, il fisico tende ad abituarsi ed è importante ogni tanto dargli una scossa...questo discorso vale per l'allenamento, per l'integrazione, per i medicinali...

    Quel prodotto non lo conosco, ma ti assicuro che su 10 persone a cui chiederai , 10 ti risponderanno in modo diverso...e quel che è peggio è che le risposte andranno dal "non fa niente" al "è miracoloso"...

    ...vedi un pò tu, l'unica strada è provare.

    Ciao.

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #3
      come alc, io prendo in farmacia il branigen ( 30 cps x 500mg. 2g al giorno, purtroppo costa molto ).
      ho notato un miglioramento nella forza ( effetto placebo? )
      l'SCT, per quanto molti parlino male della ultimate ( me compreso per diversi prodotti che ho provato ) non mi pare mondezza almeno come formulazione, ma non lo ho provato.

      mai provato il testomax, ma non credo nell'efficacia del tribulus, la dioscorrea è una ca]***ta,mentre lo zma si è rivelato utile in caso ( ma solo in questo caso ) di insufficienza di zinco o magnesio nell'alimentazione.
      ma lo zma non era una formula brevettata? bo..
      + che uno stimolatore ormonale parafarmacologico, prova a rimodulare dieta e allenamento se hai uno stallo . ottima a mio avviso anche creatina-glutammina-taurina-acido alfalipoico e- se sei in massa- destrosio ( ma solo dopo l'allenamento ).

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #4
        Re: Consiglio da soli esperti

        L' SCT mi pare un'imitazione mal riuscita dell' ECA.

        Per l'acetyl carnitna oenso sia uno dei migliori disponibili.

        Per quanto riguarda il tribulus le opinioni sono discordanti.

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #5
          Intervengo solo per dire che il tuo nick e' fortissimo!!

          ....e anche per sottoscrivere tutti gli interventi fatti sopra!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          Working...
          X