Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se mi date un consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se mi date un consiglio...

    ciao a tutti,
    premetto che non me ne intendo granchè....
    vi volevo chiedere, chi mi può consigliare prodotti da integrare in modo da aumentare un po' la massa muscolare???
    io mi alleno da un po' 2/3 volte a settimana in palestra e altre 2 volte a settimana ho allenamento di kick boxing. Mi hanno consigliato di prendere il Nitrix e il Gainer. Serve altro secondo voi???
    il Nitrix va preso 3+3+3 anche nei giorni in cui non mi alleno in palestra?
    grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da Led82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che non me ne intendo granchè....
    vi volevo chiedere, chi mi può consigliare prodotti da integrare in modo da aumentare un po' la massa muscolare???
    io mi alleno da un po' 2/3 volte a settimana in palestra e altre 2 volte a settimana ho allenamento di kick boxing. Mi hanno consigliato di prendere il Nitrix e il Gainer. Serve altro secondo voi???
    il Nitrix va preso 3+3+3 anche nei giorni in cui non mi alleno in palestra?
    grazie in anticipo
    Guarda cerca nel forum, c'è un ottimo post se non ricordo male con Princeriky autore dove abbiamo postato un pò tutti le nostre impressioni, posologie e feedback sul Nitrix Bsn
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah ok grazie, lo ho trovato,
      c'è scritto che è da assumere 3+3+3 nei giorni in cui non mi alleno
      e 3+3+3+3 nei giorni in cui mi alleno.
      Scusa, dato che tu te ne intendi ho visto, secondo te dovrei integrare con altro o con gainer e nitrix posso già arrivare a qualche risultato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Led82 Visualizza Messaggio
        ah ok grazie, lo ho trovato,
        c'è scritto che è da assumere 3+3+3 nei giorni in cui non mi alleno
        e 3+3+3+3 nei giorni in cui mi alleno.
        Scusa, dato che tu te ne intendi ho visto, secondo te dovrei integrare con altro o con gainer e nitrix posso già arrivare a qualche risultato?
        Grazie per avermi fatto passare come uno che se ne intende ehehehe , ma ti assicuro che in questo forum c'è gente veramente mooolto più preparata di me, comunque i risultati amico mio vengono soprattutto grazie alla costanza, all'alimentazione, all'allenamento ed al riposo, poi viene una corretta integrazione .
        Se le tue intenzioni sono serie, ti consiglio di aprire un tuo personale post in sezione dieta per l'alimentazione e in sezione allenamento per diciamo la "scheda"
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Grazie per avermi fatto passare come uno che se ne intende ehehehe , ma ti assicuro che in questo forum c'è gente veramente mooolto più preparata di me, comunque i risultati amico mio vengono soprattutto grazie alla costanza, all'alimentazione, all'allenamento ed al riposo, poi viene una corretta integrazione .
          Se le tue intenzioni sono serie, ti consiglio di aprire un tuo personale post in sezione dieta per l'alimentazione e in sezione allenamento per diciamo la "scheda"
          Ingegnere88

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎