ciao ragazzi, da oggi sono in PSMF in (semi) IF, in pratica faccio colazione, poi nn magno un ghezz fino a cena e poi mangio un pochino
.. volevo chiedervi se va bene quest'integrazione
WO DAYS:
Mattina: vit c(500mg)
pre WO: 1 coffee + 2-4 gr glutammina e brioschi
Post-Wo: 2 bustine polase
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle (epatoprotettore)
pre bed: vit c(500mg) + 2-4 gr glutammina e brioschi
REST DAYS:
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle
pre bed: vit c(500mg) + 2 gr glutammina e brioschi
tutti i giorni, dalla mattina, fino alle 17, mi bevo 1,5 litri di thè verde dolcificato, se ci fosse bisogno psylliumx regolarizzare l'intestino
DOMANDE :
-ho anche del kelp in polvere.. dove lo potrei mettere.. io pensavo sciolto nel thè...
-poi, la glutammina va bene li o potrei metterla anche post WO??
-pensavo di spezzettare la vit C, così da prenderne più spesso ed assimilarne di più.. fare 4-6 assunzioni da 250mg.. e quando va meglio? pre e post WO o anche a stomaco vuoto (cioè quasi sempre
)??
-pensavo anche di spezzare l'assunzione di W3 e multivit.. cioè fare mezzo multivit dopo colaz e mezzo dopo cene, e mezza porzione di w3 al mattino, e mezza la sera..
grazie in anticiopo x le risposte!!
p.s. ricordo che terrò questo regime estremo fino al sabato santo, 11 aprile, e che l'ho già fatto in passato
p.p.s cosa potrei migliorare?? sono solo uno studentello squattrinato..

WO DAYS:
pre WO: 1 coffee + 2-4 gr glutammina e brioschi
Post-Wo: 2 bustine polase
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle (epatoprotettore)
pre bed: vit c(500mg) + 2-4 gr glutammina e brioschi
REST DAYS:
Post-dinner: 1cap multivitamin (optimen/ADAM) + 6 caps W3 o 12 ml olio di lino + 200 mg milk thistle
pre bed: vit c(500mg) + 2 gr glutammina e brioschi
tutti i giorni, dalla mattina, fino alle 17, mi bevo 1,5 litri di thè verde dolcificato, se ci fosse bisogno psylliumx regolarizzare l'intestino
DOMANDE :
-ho anche del kelp in polvere.. dove lo potrei mettere.. io pensavo sciolto nel thè...
-poi, la glutammina va bene li o potrei metterla anche post WO??
-pensavo di spezzettare la vit C, così da prenderne più spesso ed assimilarne di più.. fare 4-6 assunzioni da 250mg.. e quando va meglio? pre e post WO o anche a stomaco vuoto (cioè quasi sempre

-pensavo anche di spezzare l'assunzione di W3 e multivit.. cioè fare mezzo multivit dopo colaz e mezzo dopo cene, e mezza porzione di w3 al mattino, e mezza la sera..
grazie in anticiopo x le risposte!!
p.s. ricordo che terrò questo regime estremo fino al sabato santo, 11 aprile, e che l'ho già fatto in passato
p.p.s cosa potrei migliorare?? sono solo uno studentello squattrinato..

Commenta