Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GUARDATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GUARDATE

    Allora, sono ancora sul fatto creatina ast e misurini. Cosa dite, 5g = 1 cucchiaino da caffe colmo? Risp. al + presto.
    Grazie 1000 a tutti.
    _____________
    Fabry
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    #2
    ma scusa fai come' o fatto io visto che non ce' il misurino nella creatina dell' ast ........fai un salto in farmacia e ti ci fai fare un misurino da 5gr .............

    Commenta


      #3
      Puoi usare un bilancino e un bicchiere trasparente di carta. Non appena ci avrai messo 5 grammi, basta un segno col pennarello
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        1 cucchiaino da caffè dovrebbe essere intorno a 1,5 grammi
        Mater sempre certa est, pater nunquam

        Commenta


          #5
          Originally posted by FABRY:
          Allora, sono ancora sul fatto creatina ast e misurini. Cosa dite, 5g = 1 cucchiaino da caffe colmo? Risp. al + presto.
          Grazie 1000 a tutti.
          _____________
          Fabry
          Si ... bello colmo.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Scusa tir ma il misurino da 5 g da creatina? Guarda che ogni sostanza ha il suo peso specifico!
            Fabry.
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              Io avevo della gluta gensan e consigliava 1 g= 1 cucchiaino da caffe raso. Pesa di meno la gluta?
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

              Commenta


                #8
                Andro a comprare un'altra creatina cosi da avere il misurino x entrambe. O magari la bilancia elettronica
                Grazie a tutti! Fabry.
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  La bilancia elettronica puo' servirti in altre cento occasioni,e' uno spreco comperarla solamente per la creatina, ma se hai un po' di soldi ti consiglio di acquistarla per regolarti anche con altri micro e macronutrienti nei periodi futuri.

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by srinivasa:
                    La bilancia elettronica puo' servirti in altre cento occasioni,e' uno spreco comperarla solamente per la creatina, ma se hai un po' di soldi ti consiglio di acquistarla per regolarti anche con altri micro e macronutrienti nei periodi futuri.

                    Commenta


                      #11
                      Ma proprio non riesci a trovare uno di quei misurini piccoli,magari preso da qualche altro integratore? In fondo mi pare che le misure siano standardizzate ed uno di quei misurini colmo corrisponde ad 1.5gr. di crea (ma non allo stesso quantitativo di un'altra sostanza,almeno non a priori).

                      In fondo darebbe bello poter comperare un misurino universale che garantisse ,indipendentemente dalla sostanza in questione, di avere sempre i fatidici n gr.
                      Basterebbe studiare un materiale capace di adattarsi al componente incriminato,individuandone il peso specifico e quindi adattando la sua forma di conseguenza...certo,magari costerebbe un pochino,ma vuoi mettere la comodita' :-))

                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎