Ciao ragazzi volevo chiedervi se la mia integrazione è corretta,e abbinata ad una dieta iperproteica può farmi incrementare la massa??io assumo whey proteins 30 gr a colazione,nel pre workout 40 gr maltodestrine prolabs,postworkout 40 gr destrosio mischiato a 30 gr whey proteins!!può andar bene o devo aggiungere/togliere qualcosa???grazie
pre e post workout
Collapse
X
-
La colazione non si può giudicare senza la dieta completa.
Nel pre work, ci vogliono anche le pro, e le maltodestrine vanno a basso DE ma prese un'ora prima, dopo può andare bene.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioMai stato daccordo con le pro dopo l allenamento ma e solo il mio punto di vistaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggioragazzi le proteine nel prework quanto tempo prima vanno assunte? io mi alleno alle 6,
uso whey della ON porzione da 29 gr (24 prot)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggioragazzi le proteine nel prework quanto tempo prima vanno assunte? io mi alleno alle 6,
uso whey della ON porzione da 29 gr (24 prot)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta