integratore di The verde--cosa prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

preparavo la brocca da 1,5 lt, ci spremevo dentro un limone e ce lo buttavo dentro, poi via 10 bustine di te verde e schiaffavo nel frigo l'intera notte, il mattino appena finita la colazione, me lo travasavo x bene con l'imbuto...nella bottiglia da portarmi in ufficio, appena riesumo le foto di come ero tirato le posto xchè meritavo...certo, mica è solo il the verde, c'era dietro un bel programmino di dieta, pale e cardio...cmq ottimo soprattutto in carenza di carbo,ti dava quella scossettina in più!
    e quando ricaricavo, la bellezza e il gusto di metterci dnetro il fruttosio lo rendeva molto + gradevole!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Hughino
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 996
      • 46
      • 83
      • Extreme Fitness
      • Send PM

il tè verde preferisco prenderlo in capsule...in quanto durante la giornata mi bevo lo yerba mate

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
        yerba mate
        yerba cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? che roba l'è?...
        6colombiano?..
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

la colpa è mia che chiedo consigli a Voi altri pazzoidi...............scherzo direi che 4 bustine sono più che sufficienti..........

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• [frag]lorenz2
            Inattivo
            • Mar 2009
            • 297
            • 31
            • 25
            • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
            preparavo la brocca da 1,5 lt, ci spremevo dentro un limone e ce lo buttavo dentro, poi via 10 bustine di te verde e schiaffavo nel frigo l'intera notte, il mattino appena finita la colazione, me lo travasavo x bene con l'imbuto...nella bottiglia da portarmi in ufficio, appena riesumo le foto di come ero tirato le posto xchè meritavo...certo, mica è solo il the verde, c'era dietro un bel programmino di dieta, pale e cardio...cmq ottimo soprattutto in carenza di carbo,ti dava quella scossettina in più!
            e quando ricaricavo, la bellezza e il gusto di metterci dnetro il fruttosio lo rendeva molto + gradevole!
            è vero che più lasci in infusione meglio è? ps io ne bevo 2 bustine + 2 caffè cosi potenzio l'effetto e porca miseria fà paura!!!!!!!!

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Coraggio che vogliamo vedere le foto

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

ma bevitene 1,5 lt al giorno, e fattelo conle bustine, noooooooo???...
                che ti vuoi imbottire pure di cps di green tea...
                se ricerchi i benefici degli EGCG, della caffeina e degli altri componenti, dovresti berne 20 e passa litri per ottenere l'effetto di 3-4 capsule...

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

mi segno...

ma scusate, il the verde so di propietà diuretiche, ma non che servisse per "tirarsi" di piu ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    mi segno...

ma scusate, il the verde so di propietà diuretiche, ma non che servisse per "tirarsi" di piu ....
                    già solo per il fatto che contiene contiene caffeina...

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      già solo per il fatto che contiene contiene caffeina...
                      prince è possibile sapere in qualche modo quante caffeina contiene?

Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                        prince è possibile sapere in qualche modo quante caffeina contiene?
                        dipende dall'estratto: le % sono variabili. un buon prodotto dovrebbe indicare tutto: dalla % di egcg, alla caffeina, alla titolazione dell'estratto per il resto dei principi.

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

dipende dall'estratto: le % sono variabili. un buon prodotto dovrebbe indicare tutto: dalla % di egcg, alla caffeina, alla titolazione dell'estratto per il resto dei principi.
                          parli delle capsule? perchè sui filtri che trovo al supermercato nn c'è scritto un caxxo

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            parli delle capsule? perchè sui filtri che trovo al supermercato nn c'è scritto un caxxo
                            devi prendere l'estratto, non il the classico.

Commenta

• [frag]lorenz2
                              Inattivo
                              • Mar 2009
                              • 297
                              • 31
                              • 25
                              • Send PM

kmq io con le cap. nn ho mai provato, sn giovane e il mio metabolismo nn penso ne abbia bisogno....

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

devi prendere l'estratto, non il the classico.
                                mmmm, nn è che ho capito... quello che prendo al supermercato nn va bene?

Commenta

Working...
                                X