Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione continuativa di fierce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione continuativa di fierce

    Ciao a tutti assumo fierce 1misurino(17g) 30 min pre work da 2 mesi ormai e, da 2 settimane ho inziato ad abbinarci 15ml di glicerolo che, vi giuro non è una mia impressione, amplofica parecchio il pompaggio e il volume muscolare....anche se ultimamente mi sembra di non sentire più quell'effetto cattiveria/aggressività che mi dava agli inzizi.....sarà forse la caffeina /tirosina che hanno raggiuto già un alto grado di assuefazione?

    Sarebbe meglio stopparlo? anche xkè sembra non finire mai sto barattolo ma è inutile prenderlo se poi non vedo gli effetti....in sostituzione cosa potrei metterci come pre work pump?
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI


    #2
    i mischioni prewo tipo il fierce pur essendo ottimi prodotti hanno la caratteristica di andare in assuefazione piuttosto presto, ottimo il glicerolo, ti consiglio di finire il fierce staccare per un paio di settimane e provare un nuovo pumper, interessante pare il red pump natroid e lo storm universal.....

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      i mischioni prewo tipo il fierce pur essendo ottimi prodotti hanno la caratteristica di andare in assuefazione piuttosto presto, ottimo il glicerolo, ti consiglio di finire il fierce staccare per un paio di settimane e provare un nuovo pumper, interessante pare il red pump natroid e lo storm universal.....


      Ho letto di un utente che lo prende pre wo assieme al nitrix (3 cps) ed è molto soddisfatto...
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        bella e completa discussione qui: http://www.bodyweb.com/supplements-f...o-spam-14.html

        a pag 14 ho riportato la mia impressione..magari potrebbe esserti utile!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          il fierce è un prodotto che a seconda del soggetto varia il tempo d'effetto... questo vale per tutti gli integratori ma vale per il fierce in modo particolare...

          dopo averlo usato credo di poter dire la mia... secondo me questo prodotto non va assolutamente assunto tutti i giorni... anzi... il corpo presto si abitua a questo prodotto contenente diversi stimolatori... per far si che funzioni nel tempo bisogna far si che il corpo non si abitui... altrimenti il suo effetto si limita drasticamente ed alla fine sembra di bere un bicchiere di aranciata

          per cui direi di fare al massimo una settimana si ed una o due settimane no per poi riprendere

          questo per quanto mi riguarda... ma se il mio corpo si è abituato credo che tutti si abituino... perchè all'inizio l'ho sentito veramente tantissimo.. tanto da non farmi dormire la notte

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            il fierce è un prodotto che a seconda del soggetto varia il tempo d'effetto... questo vale per tutti gli integratori ma vale per il fierce in modo particolare...

            dopo averlo usato credo di poter dire la mia... secondo me questo prodotto non va assolutamente assunto tutti i giorni... anzi... il corpo presto si abitua a questo prodotto contenente diversi stimolatori... per far si che funzioni nel tempo bisogna far si che il corpo non si abitui... altrimenti il suo effetto si limita drasticamente ed alla fine sembra di bere un bicchiere di aranciata

            per cui direi di fare al massimo una settimana si ed una o due settimane no per poi riprendere

            questo per quanto mi riguarda... ma se il mio corpo si è abituato credo che tutti si abituino... perchè all'inizio l'ho sentito veramente tantissimo.. tanto da non farmi dormire la notte
            quoto pure le virgole..ottima disamina paschi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
              quoto pure le virgole..ottima disamina paschi
              ho usato solo puntini


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                ho usato solo puntini

                ok allora quoto pure i puntini

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  il fierce è un prodotto che a seconda del soggetto varia il tempo d'effetto... questo vale per tutti gli integratori ma vale per il fierce in modo particolare...

                  dopo averlo usato credo di poter dire la mia... secondo me questo prodotto non va assolutamente assunto tutti i giorni... anzi... il corpo presto si abitua a questo prodotto contenente diversi stimolatori... per far si che funzioni nel tempo bisogna far si che il corpo non si abitui... altrimenti il suo effetto si limita drasticamente ed alla fine sembra di bere un bicchiere di aranciata

                  per cui direi di fare al massimo una settimana si ed una o due settimane no per poi riprendere

                  questo per quanto mi riguarda... ma se il mio corpo si è abituato credo che tutti si abituino... perchè all'inizio l'ho sentito veramente tantissimo.. tanto da non farmi dormire la notte

                  si,si......
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Ok oggi ho fatto una prova con 2 misurini senza glicerolo....mamma mia se l'ho sentito...ero di una cattiveria indescrivibile, battiti a 1000 ho aumentato tutti i carichi del 10%....insomma mica male dopo 2 mesi di assunzione continuativa
                    sigpicSI vive per superare i propri limiti

                    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                    Commenta


                      #11
                      fai parte della rarità

                      Commenta


                        #12
                        2 mesi continuativi son troppi per il discorso che faceva paschi, beh ma se d'altronde lo senti ancora perchè staccare
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          il problema è capire quanto conta l'effetto placebo....il potere della mente, se condizionata, è di gran lunga più forte di qualsiasi stimolante. probabilmente non è questo il caso...ma spesso accade...
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            2 mesi continuativi son troppi per il discorso che faceva paschi, beh ma se d'altronde lo senti ancora perchè staccare
                            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                            il problema è capire quanto conta l'effetto placebo....il potere della mente, se condizionata, è di gran lunga più forte di qualsiasi stimolante. probabilmente non è questo il caso...ma spesso accade...
                            vi quoto amici

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              il problema è capire quanto conta l'effetto placebo....il potere della mente, se condizionata, è di gran lunga più forte di qualsiasi stimolante. probabilmente non è questo il caso...ma spesso accade...
                              giustissimo...però per esempio l'effetto pump è concreto, alla fine c'è o non c'è...se lui lo sente ancora, beh che dirgli...certo che è molto strano...a meno che dopo aver preso il fierce si convince talmente tanto che guardandosi allo specchio si vedere enorme
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎