If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi
dopo aver letto diversi post vorrei provare l'energetico della Isatori ma stranamente non è disponibile, con cosa lo potrei sostituire di altrettanto valido e forte?
il fierce è un prodotto che a seconda del soggetto varia il tempo d'effetto... questo vale per tutti gli integratori ma vale per il fierce in modo particolare...
dopo averlo usato credo di poter dire la mia... secondo me questo prodotto non va assolutamente assunto tutti i giorni... anzi... il corpo presto si abitua a questo prodotto contenente diversi stimolatori... per far si che funzioni nel tempo bisogna far si che il corpo non si abitui... altrimenti il suo effetto si limita drasticamente ed alla fine sembra di bere un bicchiere di aranciata
per cui direi di fare al massimo una settimana si ed una o due settimane no per poi riprendere
questo per quanto mi riguarda... ma se il mio corpo si è abituato credo che tutti si abituino... perchè all'inizio l'ho sentito veramente tantissimo.. tanto da non farmi dormire la notte
Quoto Paschi...io l'ho preso x 2 mesi consecutivi e adesso quasi non lo sento +...il top è abbinarlo a 15ml di glicerolo per l'effetto pump!
La linea ANIMAL fa anche dei prodotti mica male per il pre wo...mi pare che l'animal pump lo vendano anche qui in italia...sbaglio?
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
2 mesi? cribbio... io dopo 2 settimane non sentivo assolutamente nulla più...
comunque comprando prodotti singoli per poi unirli è un'ottima strategia... anche perchè comprando dei prodotti già completi all'interno trovi di tutto ma di tutto un pò!
Con il fai da te è diverso ... io credo che sia la migliore soluzione
Si direi k hai ragione...forse è + utile della semplice caffeina+tirosina+akg+cEE...se presi a dosi da cavallo magari con il glicerolo(io lo adoro) ti trasforano in un terminator...ovviamente 4 costano + di 1 è
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Quoto Paschi...io l'ho preso x 2 mesi consecutivi e adesso quasi non lo sento +...il top è abbinarlo a 15ml di glicerolo per l'effetto pump!
La linea ANIMAL fa anche dei prodotti mica male per il pre wo...mi pare che l'animal pump lo vendano anche qui in italia...sbaglio?
Dovrei acquisatare un pre w.o; mi hanno propsto l'Animal Pump o l'Horse Power. Già provati?cosa mi consigliate?grazie
2 mesi? cribbio... io dopo 2 settimane non sentivo assolutamente nulla più...
comunque comprando prodotti singoli per poi unirli è un'ottima strategia... anche perchè comprando dei prodotti già completi all'interno trovi di tutto ma di tutto un pò!
Con il fai da te è diverso ... io credo che sia la migliore soluzione
ora pro nobis!! Parolae Sancti !! peccato che non possa rep!!!
PS: dopo 1 settimana col fierce son dovuto passare da 1 scoop a 2 e cmq non sentivo più nulla dopo 3 week...prendendolo 4 volte a settimana!!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
quando lo assumereste? quante capsule? parlo di Energize di Isatori.
pensavo di partire con 3 capsule, 30 minuti pre work.
lo assumereste anche nei giorni di non allenamento? quando?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta