Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ornitina - Piroglutammato di Arginina: effetto magico o fake?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ornitina - Piroglutammato di Arginina: effetto magico o fake?

    Un grande campione di powerlifting che ora gestisce una erboristeria e vende integratori, mi ha consigliato di provare l'abbinamento ORNITINA - PIROGLUTAMMATO DI ARGININA decantando i mirabolanti effetti ipertrofici registrati su alcuni bodybuilders che sta seguendo. Unico neo, il prezzo: un ciclo di breve durata dovrebbe venire a costare sul mezzo milione!

    Cosa ne pensate? Si tratta del solito sensazionalismo da "venditore" oppure c'è un fondo di verità??

    Molto graditi interventi di NaturalMan o di chiunque abbia materiale scientifico da mostrare in relazione a quanto esposto.

    #2
    Fake ...

    fatti dare degli studi scientifici che supportano queste miracolose virtù! le sensazioni non hanno nulla di scientifico, mi ricordo quando un mio amico un pochetto ipocondriaco si lamentava deicontinui dolori al petto, ebbene gli consigliai delle compresse di un comunissimo integratore a base di BCAA 1gr al giorno ... l dolore è scomparso ed adesso nn utilizza + le pilloline miracolose ...
    Non sottovalutiamo gli effetti placebo... e leggiamo studi seri!

    Gli integratori sono utili ma nn fanno miracoli!
    se vuoi ottenere un intake dell'ormone anabolizzante Gh dovresti assumere dell'arginina per vena in bolo o infusione ... ma è poco comodo e non molto Natural ...

    Chiedi gli studi !

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      susa se mi intrometto DOC volevo sapere se ti era arrivata la mia ultima e-mail

      un bacio:cool:
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #4
        Originally posted by The Lyon
        susa se mi intrometto DOC volevo sapere se ti era arrivata la mia ultima e-mail

        un bacio:cool:
        no Lyon ... il bacetto lo dai alla tua ragazza nn a me!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          ....... bhe adesso penso di avertela spedita

          e dai mi avevano detto che eri gay
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            mezzo palo? io gli darei 500 mila calci in ...
            il gh sintetico funziona, i suoi releasers ( almeno a livello di integratori ) purtroppo no.
            NM, ho sentito che in alcune federazioni di sport olimpici pare che i medici sportivi somministrino suoi releasers farmacologici ( broncomunal? bo, non ricordo ). per pura curiosità ( davvero, se mai volessi, prenderei direttamente il genotropin e non certo l-dopa ed altre amenità ) a tuo giudizio funzionano in modo indiscutibile x incrementare le performance? mi pare strano si prendano farmaci del genere, tanto il gh non risulta all'antidoping.
            forse lo fanno per ragioni di sicurezza, nel senso che possono meglio giustificare prescrizioni di farmaci non rienranti nella lista CIO ( anche se comunque rimarrebbero illeciti )

            Commenta


              #7
              NM, ho sentito che in alcune federazioni di sport olimpici pare che i medici sportivi somministrino suoi releasers farmacologici ( broncomunal? bo, non ricordo ). per pura curiosità ( davvero, se mai volessi, prenderei direttamente il genotropin e non certo l-dopa ed altre amenità ) a tuo giudizio funzionano in modo indiscutibile x incrementare le performance? mi pare strano si prendano farmaci del genere, tanto il gh non risulta all'antidoping.
              forse lo fanno per ragioni di sicurezza, nel senso che possono meglio giustificare prescrizioni di farmaci non rienranti nella lista CIO ( anche se comunque rimarrebbero illeciti )
              ...

              La lista delle sostanze dopanti periodicamente verrà aggiornata e quindi se la Commissione riterrà che i RsGh possono essere considerati doping a tutti gli effetti verranno introdotti come tali o per lo meno inserite nella classe III sostanze con restrizioni come il caffè, beta blocanti corticosteroidi ecc... se ciò ancora non viene fatto probabilmente gioca il fatto che questi RsGh non siano così miracolosi da indurre arteficiose prestazioni dell'atleta ... cmq resta poco chiaro la loro efficacia e sicurezza, esistono sostanze (potete torturarmi ma nn diro i nomi), che ancora oggetto di studio agiscono molto bene sul rilascio del Gh senza alcun effetto collaterale degno di nota (per lo meno a breve termine), ma la scienza deve fare tanti altri studi per non avere sorprese e poi verrà utilizzato in terapia e nn come doping ovviamente!
              Si è vero (ancora per poco), gli attuali mezzi antidoping nn riescono a rilevare il r-GH ma tra qualche annetto ci saranno tante belle novità ... nuove armi per l'antidoping !

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                ho sentito che i markers del gh li stavano x trovare in un centro di ricerche campano, quando non molti mesi prima delle ultime olimpiadi il CIO ha sospeso i finanziamenti al progetto di ricerca.
                un caso?

                Commenta


                  #9
                  L'integratore dovrebbe essere a base di Arginina piroglutammata+ Lisina e non ornitina + varie.
                  Io abbandonerei i sensazionalismi che declamano aumenti del GH del 700% , ma diverse persone avvertono effetti "placebo" del tipo dimagrimento con cure di L. 62.000 che corrisponde al prezzo di una confezione di APL. Con L.500.000 qui alla Muscle Nutrition ce ne prendi 10.
                  Un consiglio: prova una confezione e poi vedi se vale la pena continuare o no.



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎