If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono d'accordo con mikeshell sulle proteine e sulla creatina micronizzata Premier, ma non sulla glutammina, quella che ho acquistato io una volta messa in acqua o succo di frutta ha un cattivo gusto, un po' di zolfo un po' di uovo. Ne ho provato solo un barattolo, quindi potrei essere stato sfortunato.
Mentre proteine e soprattutto creatina micronizzata sono buone ed economiche.
Comincio a pensare che avesse ragione Serge quando diceva che la puzza di uovo marcio poteva esserci nella glutammina senza 'inficiarne' la qualita'.
A me non e' mai capitato con nessuna (un pochino una Genesis), alcuni hanno avuto problemi con Eurosup ...
Comincio a pensare che avesse ragione Serge quando diceva che la puzza di uovo marcio poteva esserci nella glutammina senza 'inficiarne' la qualita'.
A me non e' mai capitato con nessuna (un pochino una Genesis), alcuni hanno avuto problemi con Eurosup ...
La gluta ha un vago, vago, vago sapore di destrosio ... io mi preoccupo molto quando questa 'vaghezza' comincia a mancare
Originally posted by mikeshell Comincio a pensare che avesse ragione Serge quando diceva che la puzza di uovo marcio poteva esserci nella glutammina senza 'inficiarne' la qualita'.
Ciao
Mike
Ciao Mike, grazie per il commento favorevole sulla mia persona ( e un grazie a William, con cui NON ho legami commerciali particolari!)...
Dunque, se la glutammina puzza o ha un sapore "anomalo" qualcosa che non va c'è. Come dire che l'acqua che esce dal rubinetto gialla si può bere tranquillamente.... Può essere semplice umidità, che però alla lunga danneggia la materia prima o un difetto di produzione, tipico dei lotti prodotti a basso costo in Cina o giù di li.
Tanto per intenderci, un paio di settimane fa mi è venuto a trovare un importatore di materie prime, specializzato in prodotti cinesi, il quale in prima persona ha ammesso che in Cina non sanno produrre glutammina di qualità, e confessandomi che loro stessi hanno avuto grossi problemi con alcuni lotti...
Che fine abbiano fatto codesti lotti non lo so... Forse in qualche barattolo che hai acquistato di marca NON Urania (che non hai mai provato, Eh!?)... Scherzo! Non lo so davvero!
Comunque quel tizio mi è piaciuto perchè ha dichiarato esplicitamente la provenienza delle sue materie prime, anche se ritengo che le garanzie e le certificazioni Ajinomoto o DSM siano ben altra cosa, almeno allo stato attuale.
Si se puzza qualcosa è successo.
A me non è mai capitato (e di glutammina ne consumo tanta : dai 20 ai 30 gr al giorno).
Finchè non mi capita, e la qualità resta buona, sceglierò la convenienza dei prodotti citati (ma sono sempre disposto a provarne di nuovi).
E questo vale per tutti i prodotti : convenienza e qualità.
La creatina Premier mi sembra ottima,e il prezzo è davvero basso.
Io ho provato la crea.una sola volta(ottenendo zero risultati )però,con questa marca nn ho riscontrato nessuno dei preoblemi che spesso leggo sul Forum.
La Premier micronizzata,presenta un ottimo tempo di sospensione,gusto nn troppo vomitevole ,nessun collaterale dal punto di vista dell'assorbimento a livello intestinale.
Vi giro una domanda:quali possono essere le cause di un nn "funzionamento" della creatina sul nostro organismo,partendo dal presupposto di aver fatto le cose come si devono?
Mi hanno consigliato di riprovarla,ma sono scettico,anche se qualcuno,mi ha detto che la prima volta,nn ha notato apprezzabili risultati,ma dalla seconda assunzione,ha riscontrato benefici in termini di forza e energia...
___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"
Ho bisogno un consiglio sulla glutamina, devo scegliere tra la Prolab Glutamine a ~56euro per 1000g (pura) e la San NAG n-acetyl-glutamine a ~49euro 615g (di cui solo 500g sono n-acetyl-glutamine).
La NAG dovrebbe avere un assorbimento migliore ma con quella della Prolab posso prenderne il doppio per quasi lo stesso prezzo!
io ho acquistato qualche settimana fa della Lglutammina neutra e tenuta sempre sigillata mai aperta
oggi l'ho aperta e aveva un odore abbastanza forte e strano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta