If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale ritenete migliori fra Gensan e Nutrisystem per quello che riguarda la glutammina?
La seconda ha un saporaccio di uovo fradicio ma non mi pare malaccio come solubilità...e poi i prodotti Nutrisystem costano davvero meno della più nota Gensan...
Avrei voluto da tempo inserire un post su questa marca ma mi sembrava poco 'opportuno' (anche se non ce li consigliamo qui i prodotti dove lo facciamo ?).
Visto che pero' me lo chiedi : E' OTTIMA !!! E' ha dei prezzi molto bassi.
Io ho provato :
la taurina (non so giudicare e' l'unica che ho provato, mi sembra svolga il suo 'compito' pero'),
la glutammina : OTTIMA ed economica
la creatina micronizzata : come sopra.
Le pro pre-nanna (non ricordo il nome) : hanno poco da invidiare alle piu' famose (sai a chi mi riferisco) e costano MOOOLTO meno.
Provale ...
Io inviterei ufficialmente Sergio a prenderle in considerazione.
Prossimamente provero' le Whey ...
Urania qui, come nome, e' conosciuta. Anche se un approccio di qualche tempo fa con i partecipanti del forum era stato 'DISASTROSO', Dav si e' poi dimostrato una persona corretta e cordiale.
Della qualita' non posso dire nulla (mai provati) i prezzi non sono bassi.
Originally posted by mikeshell Glutammina ?
Genesis, Eurosup, Multipower, Premier : ottime e costano poco.
Ciao
Mike
Io ricordo che la glutammina mia omonima [] a detta di molti era pessima, aveva un odore che ricordava lo zolfo, per poi non parlare del sapore disgustoso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta