Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammine a confronto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono d'accordo con mikeshell sulle proteine e sulla creatina micronizzata Premier, ma non sulla glutammina, quella che ho acquistato io una volta messa in acqua o succo di frutta ha un cattivo gusto, un po' di zolfo un po' di uovo. Ne ho provato solo un barattolo, quindi potrei essere stato sfortunato.
    Mentre proteine e soprattutto creatina micronizzata sono buone ed economiche.

    Commenta


      #17
      Comincio a pensare che avesse ragione Serge quando diceva che la puzza di uovo marcio poteva esserci nella glutammina senza 'inficiarne' la qualita'.
      A me non e' mai capitato con nessuna (un pochino una Genesis), alcuni hanno avuto problemi con Eurosup ...

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #18
        Comincio a pensare che avesse ragione Serge quando diceva che la puzza di uovo marcio poteva esserci nella glutammina senza 'inficiarne' la qualita'.
        A me non e' mai capitato con nessuna (un pochino una Genesis), alcuni hanno avuto problemi con Eurosup ...

        La gluta ha un vago, vago, vago sapore di destrosio ... io mi preoccupo molto quando questa 'vaghezza' comincia a mancare

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          Originally posted by mikeshell
          Comincio a pensare che avesse ragione Serge quando diceva che la puzza di uovo marcio poteva esserci nella glutammina senza 'inficiarne' la qualita'.

          Ciao
          Mike
          Ciao Mike, grazie per il commento favorevole sulla mia persona ( e un grazie a William, con cui NON ho legami commerciali particolari!)...

          Dunque, se la glutammina puzza o ha un sapore "anomalo" qualcosa che non va c'è. Come dire che l'acqua che esce dal rubinetto gialla si può bere tranquillamente.... Può essere semplice umidità, che però alla lunga danneggia la materia prima o un difetto di produzione, tipico dei lotti prodotti a basso costo in Cina o giù di li.

          Tanto per intenderci, un paio di settimane fa mi è venuto a trovare un importatore di materie prime, specializzato in prodotti cinesi, il quale in prima persona ha ammesso che in Cina non sanno produrre glutammina di qualità, e confessandomi che loro stessi hanno avuto grossi problemi con alcuni lotti...
          Che fine abbiano fatto codesti lotti non lo so... Forse in qualche barattolo che hai acquistato di marca NON Urania (che non hai mai provato, Eh!?)... Scherzo! Non lo so davvero!
          Comunque quel tizio mi è piaciuto perchè ha dichiarato esplicitamente la provenienza delle sue materie prime, anche se ritengo che le garanzie e le certificazioni Ajinomoto o DSM siano ben altra cosa, almeno allo stato attuale.

          Bye,

          Dav

          Commenta


            #20
            Si se puzza qualcosa è successo.
            A me non è mai capitato (e di glutammina ne consumo tanta : dai 20 ai 30 gr al giorno).

            Finchè non mi capita, e la qualità resta buona, sceglierò la convenienza dei prodotti citati (ma sono sempre disposto a provarne di nuovi).
            E questo vale per tutti i prodotti : convenienza e qualità.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #21
              Mike tu che sei di Milano dove li trovi gli integratori della Premier?

              Hai un sito dei reference?

              Ciao

              Commenta


                #22
                La creatina Premier mi sembra ottima,e il prezzo è davvero basso.
                Io ho provato la crea.una sola volta(ottenendo zero risultati )però,con questa marca nn ho riscontrato nessuno dei preoblemi che spesso leggo sul Forum.
                La Premier micronizzata,presenta un ottimo tempo di sospensione,gusto nn troppo vomitevole ,nessun collaterale dal punto di vista dell'assorbimento a livello intestinale.
                Vi giro una domanda:quali possono essere le cause di un nn "funzionamento" della creatina sul nostro organismo,partendo dal presupposto di aver fatto le cose come si devono?
                Mi hanno consigliato di riprovarla,ma sono scettico,anche se qualcuno,mi ha detto che la prima volta,nn ha notato apprezzabili risultati,ma dalla seconda assunzione,ha riscontrato benefici in termini di forza e energia...
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  anche se è old.. confermo che la gluta della premier è ottima... degussa..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da agitator
                    anche se è old.. confermo che la gluta della premier è ottima... degussa..
                    a parità di prezzo compro altre marche

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      a parità di prezzo compro altre marche
                      be credo che la eas anche è ottima.. provai i bcaa.. ottimi..

                      p.s SLAYER RULEZ

                      Commenta


                        #26
                        Ho bisogno un consiglio sulla glutamina, devo scegliere tra la Prolab Glutamine a ~56euro per 1000g (pura) e la San NAG n-acetyl-glutamine a ~49euro 615g (di cui solo 500g sono n-acetyl-glutamine).

                        La NAG dovrebbe avere un assorbimento migliore ma con quella della Prolab posso prenderne il doppio per quasi lo stesso prezzo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MISTER X
                          amico na ****,ma rifilato due bidoni di fila.
                          ..qual'è il neg del tuo "amico"?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #28
                            io ho acquistato qualche settimana fa della Lglutammina neutra e tenuta sempre sigillata mai aperta
                            oggi l'ho aperta e aveva un odore abbastanza forte e strano.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎