Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pump migliore pre w.o.?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    benee, interessa anche a me qst argomento ed onde evitare di aprire un altra discussione volevo chiedere... come vi sembra usare gakic come pre wo e leukic come post wo??? è buono come abinamento???
    SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

    Commenta


      #17
      il leukic io lo prendo a colazione nei giorni nei giorni OFF e pre+post nei giorni ON
      Ingegnere88

      Commenta


        #18
        xk vedo che come stimolatori e pump la scelta è ampia....e infatti sono molto indeciso!!
        SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!

        Commenta


          #19
          Qualcuno di voi ha mai provato il Nitric Oxide Booster della EAS?

          Pump Eas Nitric Oxide Booster Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            gakic hardcore e storm universal, sarebbe anche interessante provare il red pump natroid

            ma l'assunzione giornaliera di questo red pump come la frazionereste??

            6 compresse x 3 volte al dì?? pre-colaz, pre pranzo e pre WO??

            Commenta


              #21
              io farei 6 prima e 6 post.... visto le quantità bisogna caricare con questo prodotto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Qualcuno di voi ha mai provato il Nitric Oxide Booster della EAS?

                Pump Eas Nitric Oxide Booster Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
                è arginina AKG con niacina...un prodotto base senza altra roba...io lo provai tempo fa...si è buono ma almeno su di me ci vogliono dosaggi abbastanza alti (1g x1kg di peso)
                a sto punto ti consiglio l'akg della pharmapure che costa meno ed è ottimo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  è arginina AKG con niacina...un prodotto base senza altra roba...io lo provai tempo fa...si è buono ma almeno su di me ci vogliono dosaggi abbastanza alti (1g x1kg di peso)
                  a sto punto ti consiglio l'akg della pharmapure che costa meno ed è ottimo


                  Forse volevi scrivere 1gr ogni 10kg di peso corporeo.....
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio


                    Forse volevi scrivere 1gr ogni 10kg di peso corporeo.....
                    si ovviamente
                    è sempre il solito errore di svista...pardon

                    Commenta


                      #25
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #26
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          akg+beta alanina pre w.o. come li vedete insieme??possono starci???quanti grammi??
                          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                          Commenta


                            #28
                            certo che può starci...beh su l'akg io fare non meno di 6g...poi alla fine è molto soggettivo...con la beta parti basso, altrimenti il formicolio ti mangerà
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Qualcuno di voi ha mai provato il Nitric Oxide Booster della EAS?

                              Pump Eas Nitric Oxide Booster Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
                              anke a me interesserebbe qualke feedback...l ho trovato in superofferta o vorrei prenderlo....
                              "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                              "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                              Commenta


                                #30
                                Volevo acquistare beta alanina+akg.....ma visto ke c'è il red pump della natroid credo sarà il mio prox acquisto....sono indeciso sulle dosi d'assumere però....attendo pareri di esperti....
                                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎