Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Integrazione indispensabile per la definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome da titolo: " integratori indispensabili", nn mi sentirei di nominarne nessuno. Quelli da te postati sono tutti integratori utili.
Mi piace usare ALC + tirosina, ma non è che senza nn si dimagrisce... basta che la dieta sia a posto...
finalmente una risposta costruttiva .. grazie dell'informazione!! .. ovvio ripeto.. prima dell'integrazione di vuole una dieta che sia ok e anche l'allenamento e il cardio non devono essere da meno.. e magari un tocco in più con gli integratori.. io vorrei provare l'ALC ma non so quanti gr giornalieri assumerne.. so in che momenti della giornata è utile assumerla ma di gr al giorno no.. è la prima volta che l'assumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza MessaggioRagazzi noto che sui termogenici c'è tanto scetticismo o scarsa considerazione della loro utilità, perciò vi pogo la domanda al contrario: Quando è indicato il termogenico? O meglio, in quali situazioni limite trova utilizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioio vorrei optare per l'ALC..e usare solo quella.
.
<< Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioCiao a tutti.. volevo sapere quali integratori sono un "must" nel periodo della definizione.. io mi sono fatto un'idea.. whey e bcaa a parte:
-ALC
-caffeina
-termogenico (o no??)
-glutammina
-thè verde (ma fa veramente qualcosa??)
..per il resto lascio la parola a voi!!
NB siccome quest'anno vorrei andare al risparmio vorrei prenderne giusto 1/2 di quelli citati da me.. perchè già penso che dieta + cardio facciano abbastanza.. e magari un tocco in più con un integratore di quelli elencati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi ma il the verde che c'entra?? mi date una spiegazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi ma il the verde che c'entra?? mi date una spiegazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinsieme alla caffeina creano un termo naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio lo prendo tutto l'anno...anche in massa (in realtà sono sempre in massa. almeno teoricamente)...a questo punto mi chiedo se possa essere dannoso in qualche modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti dico come mi comporto io
bcaa 2/2,2gr per kg a cavallo dei wo
alcar 3-4gr
caffeina
thè verde da bere =) (oppure in compresse)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon credo che tu beva le taniche
Commenta
-
Commenta