Nicodipietro = Dan Duchaine ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Nicodipietro = Dan Duchaine ?????

Caro Nicodipietro,

anche se non ho mai letto completamente i tuoi post (perchè troppo lunghi), sono rimasto stupito dal numero cospicuo di nozioni che tu hai, riguardo all'integrazione alimentare.
    Questo post avrà per te la stessa funzione che ha avuto il GrandeFratello per PietroTaricone, ovvero darti la popolarià su questo forum se dimostri di avere le carte giuste!
    Ovviamente sto scherzando, però il mio scopo è davvero quello.

Potresti gentilmente rispondere a queste domande:
    -quanti anni sono che pratichi bb?
    -la tua professione è collegata al bb?
    -su quali testi hai appreso tutte queste informazioni?
    -quali sono i tuoi 'mentori' nel bb?

un saluto cordiale, Lawrence
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

E ancora:

Ogni 'guru' che si rispetti ha i suoi trucchetti del mestiere, quali sono i tuoi?

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• duccio
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 81
      • 0
      • 0
      • Send PM

[This message has been edited by duccio (edited 26-03-2001).]

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by duccio:
        nicodipietro = dan duchaine ??!!??

Speriamo che almeno non facciano la stessa fine...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• gio64
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 215
          • 0
          • 0
          • francia
          • Send PM

..perchè cosa è successo a duchaine???

Commenta

• gio64
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 215
            • 0
            • 0
            • francia
            • Send PM

..perchè cosa è successo a duchaine???

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Morto, per insufficienza renale mi sembra...

Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
                • Jan 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

nicodipietro cucù!!??

Commenta

• Lawrence
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 1366
                  • 0
                  • 0
                  • PISA
                  • Send PM

Nicodipietro sono certo che tu capisca che il paragone è riferito solo alla parte positiva di questo grande personaggio del bb.

Commenta

• nicodipietro
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 1586
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

Ragazzi, ci sono, è che sono molto impegnato con gli esami, ne ho dato uno qualche ora fa!

Io penso che quando uno se ne deve andare se ne va... non sono superstizioso! il BB lo ho praticato per 3 anni e mezzo e ora, da più di due anni, non lo pratico più! (se volete sapere perchè leggete alla fine del post!).

La mia professione ? magari avevo una professione (= avevo anche lo stipendio!), ho provato ad iniziare una attività imprenditoriale ma la burocrazia HA BUSSATO ALLA MIA PORTA! comunque sono alla facoltà di medicina della cattolica (presso i corsi che tiene nell'ospedale della mia città) e faccio il diploma di laurea di dietista.

Trucchetti? quando mi allenavo! :

- CICLO DI SPINTA ANABOLICO DI DIETA E ESERCIZIO (adeguato ai principi del BII) (no no , non mi facevo le punture! si ciclizza l'apporto calorico!), una parola: ECCEZIONALE (volume, massa e peso MAGRO impressionanti)

- CONTRAZIONI STATICHE, forza eccezionale!

- Dove le leggo: OVUNQUE, grazie a Olympians ho "capito" come frugare e cosa cercare tra la letteratura scientifica!

- Non ho mentori, quando in passato abbandonai i mentori iniziai ad avere i primi risultati, VERI (non quelle stronzate di chiletti e "forzuccia" che si mettono i primi mesi e che convincono i principianti nell'efficacia dei metodi di allenamento tradizionali, loro non immaginano nemmeno cosa sono i risultati VERI!).

Se volete sapere il perchè non riesco più ad allenarmi da oltre 2 anni, leggete qui:

- Benessere + massa + forza + testa di c.... + motorino con zero gradi senza cannottiera SEMPRE (a proposito di testa di c... Abbreviato = TDC) + influenza IGNORATA + ancora motorino + inverno pieno (gennaio!) + ANCORA TDC + bronchite ignorata (non lo sapevo!) + tosse mostruosa + motorino, sempre senza cannottiera (TDC) + mononucleosi (sistema immunitario sotto i piedi) + ancora motorino + penicelline (quando ho scoperto la bronchite galoppante) + motorino e passeggiate col CHIATRO (dicevo "tanto prendo gli antibiotici" = TDC!!!) + tosse peggiorata + bronchite cronicizzata + intervento (ad Aprile e dopo quei TDC hanno scoperto che avevo i postumi della mononucleosi = NON MI AVREBBERO POTUTO OPERARE) + postumi mono. praticamente ignorati + a volte provavo a tornare in palestra + tosse cronica + ancora antibiotici + TDC + anche cortisone (aerosol e ripetuti cicli orali) + tosse ancora potente (ogni giorno per più di 700 giorni!) + ALLORA ANTIINFIAMMATORI (TDC) + gastrite peggiorata + ernia iatale che mi portava la tosse (era lei la causa, ma lo ho scoperto dopo numerosi mesi di antibiotici e antiinfiammatori) = DISTRUTTO!
                    Inoltre per un anno sotto gli effetti della mononucleosi e i suoi "cali" di energia (mia madre mi chiamava "divano", non riuscivo neanche a camminare per casa e ho dovuto abbandonare l'università che facevo prima perchè... se uscivo per andare ai corsi mi ammalavo!) e cali di appetito sono passato dai 6 pasti al giorno e pieno regime BII a mangiare si e no a pranzo sostituendo, gli altri 5 pasti, con farmaci vari!

Se Dio vuole a Marzo (fine) mi opero e poi riprenderò con un programma graduale!

Dan Duchaine era un grande uomo di scienza, peccato che il Signore lo ha chiamato, sono sempre i migliori che se ne vanno! Pace all'anima sua.

PS: avevo capito che il paragone con Dan era riferito alle sue nozioni, non alla sua morte prematura!

PS2: io sono contento di essere stato così male, sono cambiato; se non mi veniva tutto questo ora ero ancora un Testa di C.... e veramente "rischiavo" !

Ciao a tutti.
                    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Lawrence
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 1366
                      • 0
                      • 0
                      • PISA
                      • Send PM

***** Nico , ma dovevi aspettare di stare così male, per capire che non dovevi più andare in motorino???????????????????????????????????????????

Commenta

• MISTER X
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Lawrence:
                        ***** Nico , ma dovevi aspettare di stare così male, per capire che non dovevi più andare in motorino???????????????????????????????????????????

Commenta

• duccio
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 81
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

[This message has been edited by duccio (edited 26-03-2001).]

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Sinceramente non mi sembri una testa di *****, forse prima lo eri, ma adesso penso che sia un guadagno il fatto che scrivi su questo forum.
                            Saluti! MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Pich
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 98
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Originally posted by MadBebe:
                              Sinceramente non mi sembri una testa di *****, forse prima lo eri, ma adesso penso che sia un guadagno il fatto che scrivi su questo forum.

Commenta

Working...
                              X