Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Anderson / +watt o altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Ho provato + Watt, vai tranquillo !!!
    ohh bene avere qualche parere positivo. le ho giusto ordinate stasera.
    mi sa che ci abbino anche i termogenici della +watt, sempre per questione di comodità (me li trovo in mano senza fare km per andare al negozio).

    devo dire però che la composizione dei 2 prodotti (i thermo) è un pò diversa, e sono indeciso.

    i 2 thermo in questione sono questi:

    *************NO LINK************



    ************NO LINK*************** (avrei messo il link al produttore ma ha il sito down)




    secondo voi va bene uguale l'opzione +watt?
    Last edited by PrinceRiky; 30-03-2009, 23:10:32.
    Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

    Commenta


      #17
      up...
      che mi dite a riguardo dell'ultima domanda?
      Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

      Commenta


        #18
        EAS? europea o americana? ahahha questo è il problema!!
        io mi terrei sulle anderson,, attualmente la n° 1 in italia a mio parere(come qualità prezzo) a men che nn vuoi andare al mr.olimpya ...ahhaha

        se vuoi la perfezione puoi prendere quelle a scambio ionico sempre della anderson.. dipende dai tuoi obiettivi ...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da carlettokr Visualizza Messaggio
          EAS? europea o americana? ahahha questo è il problema!!
          io mi terrei sulle anderson,, attualmente la n° 1 in italia a mio parere(come qualità prezzo) a men che nn vuoi andare al mr.olimpya ...ahhaha

          se vuoi la perfezione puoi prendere quelle a scambio ionico sempre della anderson.. dipende dai tuoi obiettivi ...
          alla fine l'istruttore mi ha preso le +watt, anche se la composizione differisce un pò da quelli della scitec nutrition, con più caffeina ma assenza di tirosina e minor quantità di garcinia.
          fra un mesetto poco più quando finisco i prodotti +watt saprò se continuare con questi o tornare alle scitec nutrition che per ora non mi son dispiaciute.

          grazie ancora a tutti, e specialmente al Mod che s'è affrettato in 2 occasioni ad ammonirmi ma non a lasciare cortese risposta alle mie domande.
          Last edited by most_wanted; 31-03-2009, 20:16:24.
          Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎