Creatina e insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daddy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 94
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Creatina e insonnia

    Prendo la creatina monoidrato della Muscletech secondo lo schema messo da Princericky.............l'ultima assunzione dopo il workout verso le 20

    Secondo voi può essere che mi crea dell'insonnia?..........si insomma....ho un sonno notturno disturbato ............e mia moglie non è sempre daccordo
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    non ho mai sentito di insonnia dovuta ad assunzione di creatina..............integri solo con quella?

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • Daddy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 94
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Uso creatina e BCCA pre e post WO..........multivitaminico al mattino e le proteine Syntha 6 BSN mattino e sera pre-nanna ..........stop.

      é strano ma è cosi.........quando faccio il periodo di stacco e non prendo nulla (a parte le Pro) di notte dormo meglio

      Chiaro che però se non succede a nessun altro devo capire dove possa stare il problema

      L'anno scorso avevo provato il supercharge della Labrada.......ottimo per quanto riguarda l'allenamento, ma di notte proprio

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #4
        posso capire che si fatica a prendere sonno quando si prendono prodotti che contengono degli stimolatori come caffeina e via dicendo (vedi fierce per esempio) specialmente se ci si allena di sera poi... ma la sola creatina od i bcaa non danno assolutamente questo tipo di problema.

        Commenta

        • Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          posso capire che si fatica a prendere sonno quando si prendono prodotti che contengono degli stimolatori come caffeina e via dicendo (vedi fierce per esempio) specialmente se ci si allena di sera poi... ma la sola creatina od i bcaa non danno assolutamente questo tipo di problema.
          Ingegnere88

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            ricerca le possibili cause altrove, in primis nello stress aggiuntivo che l'allenamento può aver dato alla tua vita.

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              La creatina non è certamente il motivo dell'insonnia. Il sonno disturbato e discontinuo potrebbe essere causato da stress. Prova con del magnesio 45 minuti prima di dormire.

              Commenta

              • Daddy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 94
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Grazie mille ragazzi !!

                Infatti dubitavo di questo fatto sulla creatina..........volevo però conferme da esperti e sentire se appunto capitava solo a me


                Concordo con il discorso stress..........forse non tanto solo per l'allenamento, ma per quello lavorativo che è abbastanza elevato in certi periodi

                @chef
                Mi potresti indicare il nome di un prodotto è relativa dose per me che sono 84 Kg?

                Grazie ancora dei consigli

                Commenta

                • Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
                  Grazie mille ragazzi !!

                  Infatti dubitavo di questo fatto sulla creatina..........volevo però conferme da esperti e sentire se appunto capitava solo a me


                  Concordo con il discorso stress..........forse non tanto solo per l'allenamento, ma per quello lavorativo che è abbastanza elevato in certi periodi

                  @chef
                  Mi potresti indicare il nome di un prodotto è relativa dose per me che sono 84 Kg?

                  Grazie ancora dei consigli
                  Vitamine Eurosup Magnesio Organico Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
                  Ingegnere88

                  Commenta

                  Working...
                  X