Salve ragazzi sonostato in un negozio integratori e nel comprare le proteine ero un po indeciso...il venditore mi ha consigliato questo prodotto:
SYNTHA - 6 spacciandomele per proteine miste
ma se vado a leggere trovo scritto :
Syntha-6 1.3 Kg (bsn09)
Descrizione
Syntha-6 è una Proteina a lenta assimilazione i cui ingredienti sono stati accuratamente selezionati. Ottimo sapore e solubilità, è addizionata con enzimi digestivi.
Confezione da 1.3 Kg.
Informazioni nutrizionali
x 1 misurino da 44 g:
Valore Energetico 200
Kcal Proteine 23 g
Carboidrati 13 g
Lipidi 6 g
Calcio 100 mg.
Dolcificato con Sucralosio e Acesulfame.
Ingredienti: proteine del siero del latte concentrate, Proteine del siero del latte isolate, Calcio Caseinato, Caseine Micellari, Caseinati, Proteine del latte isolate, Albumina dell'uovo e Glutammina Peptidica, Olio di girasole in polvere, Sodio caseinato.
Dosaggio consigliato
1 misurino (44 g) una volta al giorno con acqua o latte
-------------------------------------------------------------------------
quindi da quel poco che capisco non sono miste??? sono quelle da assumere preferibilmente pre nanna???oppure anche in altri periodi della giornata???
il venditore mi ha fregato??
SYNTHA - 6 spacciandomele per proteine miste
ma se vado a leggere trovo scritto :
Syntha-6 1.3 Kg (bsn09)
Descrizione
Syntha-6 è una Proteina a lenta assimilazione i cui ingredienti sono stati accuratamente selezionati. Ottimo sapore e solubilità, è addizionata con enzimi digestivi.
Confezione da 1.3 Kg.
Informazioni nutrizionali
x 1 misurino da 44 g:
Valore Energetico 200
Kcal Proteine 23 g
Carboidrati 13 g
Lipidi 6 g
Calcio 100 mg.
Dolcificato con Sucralosio e Acesulfame.
Ingredienti: proteine del siero del latte concentrate, Proteine del siero del latte isolate, Calcio Caseinato, Caseine Micellari, Caseinati, Proteine del latte isolate, Albumina dell'uovo e Glutammina Peptidica, Olio di girasole in polvere, Sodio caseinato.
Dosaggio consigliato
1 misurino (44 g) una volta al giorno con acqua o latte
-------------------------------------------------------------------------
quindi da quel poco che capisco non sono miste??? sono quelle da assumere preferibilmente pre nanna???oppure anche in altri periodi della giornata???
il venditore mi ha fregato??
Commenta