pareri su CLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuffi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

pareri su CLA

Ragazzi volevo un parere sul cla,volevo iniziare a prenderlo , quindi sarei interessato a sapere se abbinato a d omega3 è efficace veramente .
    ho sentito parlare di riduzione di massa grassa è una leggenda o può essere utili davvero in più le dosi 3 gr di omega 3; e 3 gr di cla vanno bene? grazie ragazzi
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

ci vogliono lunghi periodi assunzione costanti...come dosaggio 6g al giorno divisi ai pasti...
    io lo uso insieme ad altri integratori e insieme ad una giusta dieta...i risultati sono tangibili però dirti in che misura ciò è dovuto al cla è chiaramente impossibile

Commenta

• fuffi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie hughino e per quanto riguarda gli omega 3 siamo sui tre gr al giorno?
      come calcolarli? mi spiego sulle confezioni di omega 3 c'è scritto ad esempio (la cosa varia da marca a marca) 4 capsule forniscono 2gr di olio di pesce di cui 0.578mg di epa e 0.364mg di dha.quale è il valore da tenere presente per raggiungere ad esempio i 3gr ? i due gr di olio di pesce o i circa 1 gr di epa e dha (0.578+0.364)?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

3gr di olio di pesce. di omega 3 ne basta 1-1,5

Commenta

• Hughino
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 996
          • 46
          • 83
          • Extreme Fitness
          • Send PM

io uso gli omega della nowfoods...prendo 8 capsule che dovrebbero essere circa 8g di olio di pesce e di cui 3g di omega3...basta e avanza...

Commenta

Working...
          X