nessuno?
Gusto whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil top sarebbe fare un mix di destro+malto
Il latte post wo meglio di no...
Che vuol dire in che tipo di latte scioglierle?? ma metterle caso mai in acqua no vero??!?!?
come ho già scritto nel topic nel latte mi fanno troppo schifo, quindi sia prince che kalos mi avevano consigliato di usare nel postwo il latte scremato, e quindi chiedevo nel prenanna quale fosse il più indicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodipende dai carbo che sono previsti dalla tua dieta...cmq come quantità metà di destrosio e metà di maltodestrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiorapporto 1(dex):2(malto) o 1(dex):3(malto) dipende...
subito post wo: dex+altro(facoltativo come gluta,crea taurina, qll che vuoi)+ brioschi o bicarbonato....diluzione 10% minimo (cit.Princeriki
)
dopo 20-30': malto+whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioImmediatamente postwo cerchi di avere il picco glicemico grazie al destrosio, poi dopo 20' fai malto a mdeio-basso DE+whey
quindi in definitiva, destro + bicarbonato + acqua subito dopo il wo
20minuti dopo maltodestrine + whey + acqua(o latte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperfetto...lascia stare il latte peròlo so che ti fannno schifo con acqua però è un sacrificio che devi esser disposto a fare
Commenta
-
-
ingegnere scusami, un'ultima cosa... 25/30gr. di whey + il mix di malto/destro in quanti ml di acqua li devo sciogliere?
Nel topic delle ON avevo letto che per migliorarne il gusto era consigliabile sciogliere le whey in pochi ml di acqua, ma anche con le malto/destro si può fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioragazzi per risparmiare ho deciso di prendere le whey della pharmapure.
Gusto cioccolato o neutre? credo che la mattina con il latte siano le uniche che vadano bene.
Volevo specialmente sapere con le neutre con il nesquick se sn buone
sono di ottima fattura e di materia prima tra le migliori al mondo.
Io faccio colazione con latte+whey neutre+ nesquick
Commenta
-
Commenta