Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Proaction] Whey pro bar + muscle mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Proaction] Whey pro bar + muscle mass

    Buonasera a tutti i membri del forum!

    Mi chiamo Mattia,è il primo messaggio che scrivo qui e volevo chiedervi un parere. Assieme ad un amico faccio pesi da settembre e da poco ho iniziato a prendere questi integratori/barrette per aumento della massa muscolare:

    Barrette: ProAction - Whey Pro Bar
    Integratori: ProAction - Muscle Mass BSAA

    Ora, essendo un neofita, volevo chiedervi semplicemente se qualcuno aveva già avuto modo di usare questi prodotti.
    Hanno dei risultati o mi sto prendendo un bidone incredibile ?
    Servono effettivamente a qualcosa oppure no?

    Premetto che non voglio diventare pompatissimo, ho un fisico normale e vorrei definire bene la muscolatura...niente di stratosferico

    Grazie a tutti per le risposte, mi saranno di grande aiuto! Se avete altri integratori da consigliarmi ben venga...

    PS: questa mia combinazione di barrette + integratori può esser un buon compromesso costo/risultato? Grazie! Ciao a tutti!

    Mattia

    #2
    Originariamente Scritto da Sundek88 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti i membri del forum!

    Mi chiamo Mattia,è il primo messaggio che scrivo qui e volevo chiedervi un parere. Assieme ad un amico faccio pesi da settembre e da poco ho iniziato a prendere questi integratori/barrette per aumento della massa muscolare:

    Barrette: ProAction - Whey Pro Bar
    Integratori: ProAction - Muscle Mass BSAA

    Ora, essendo un neofita, volevo chiedervi semplicemente se qualcuno aveva già avuto modo di usare questi prodotti.
    Hanno dei risultati o mi sto prendendo un bidone incredibile ?
    Servono effettivamente a qualcosa oppure no?

    Premetto che non voglio diventare pompatissimo, ho un fisico normale e vorrei definire bene la muscolatura...niente di stratosferico

    Grazie a tutti per le risposte, mi saranno di grande aiuto! Se avete altri integratori da consigliarmi ben venga...

    PS: questa mia combinazione di barrette + integratori può esser un buon compromesso costo/risultato? Grazie! Ciao a tutti!

    Mattia
    no

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      ti aiuteranno nel recupero e i bcaa ti daranno energia durante l'allenamento..ti consiglio la glutammina sempre della proaction..la sto u sando io e mi ci trovo davvero bene si kiama gluta max e funziona molto meglio dei bcaa
      Last edited by Tigerwarrior; 26-03-2009, 22:43:02.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        no
        Risposta chiara e concisa Per quanto riguarda il resto invece? Tralasciano come risultato/costo intendo.... Il prodotto come lo ritieni (Muscle Mass)?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
          ti aiuteranno molto nel recupero e i bcaa ti daranno energia durante l'allenamento..ti consiglio la glutammina sempre della proaction..la sto u sando io e mi ci trovo davvero bene si kiama gluta max e funziona molto meglio dei bcaa

          Perdonami, che significa che aiutano molto nel recupero? Cioè che avrò meno indolenzimenti dopo, o che aiutano ad aumentare la massa muscolare dopo?

          Perdonante l'ignoranza ma non so davvero nulla

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sundek88 Visualizza Messaggio
            Risposta chiara e concisa Per quanto riguarda il resto invece? Tralasciano come risultato/costo intendo.... Il prodotto come lo ritieni (Muscle Mass)?
            già, comunque se vuoi aumentare la massa muscolare (non eccessivamente si intende.........) oltre ad un allenamento mirato devi seguire una rigida dieta iperproteica, considera che un body builder deve assumere più o meno 2,5gr di proteine per ogni kg di peso corporeo, ordunque come sei messo con la tua dieta? Preoccupati di quello e di contrarre i pettorali quando fai la panca piana e poi penseremo se è opportuno acquistare barrette o no

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              già, comunque se vuoi aumentare la massa muscolare (non eccessivamente si intende.........) oltre ad un allenamento mirato devi seguire una rigida dieta iperproteica, considera che un body builder deve assumere più o meno 2,5gr di proteine per ogni kg di peso corporeo, ordunque come sei messo con la tua dieta? Preoccupati di quello e di contrarre i pettorali quando fai la panca piana e poi penseremo se è opportuno acquistare barrette o no
              Ricevuto!

              Commenta


                #8
                Qualcun'altro che ha provato o usa i Muscle Mass?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎