Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polevere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    mi intometto cosa cambia mettere le proteine nell'acqua subito prima e prepararle magari il giorno prima???
    anche io nn ho capito bn cosa cambia ...forse diminuisce l efficacia bho!?!?

    cmq volevo saxe se potevo diluire le pro in meno acqua...qual è il minimo consentito x 30gr?????
    .
    .
    << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      mi intometto cosa cambia mettere le proteine nell'acqua subito prima e prepararle magari il giorno prima???
      perchè preparandole prima metti le pro in un ambiente favorevole alla proliferazione di batteri o cmq microorganismi in genere, che potrebbero denaturare/danneggiare la proteina stessa....
      Ingegnere88

      Commenta


        #33
        cmq volevo saxe se potevo diluire le pro in meno acqua...qual è il minimo consentito x 30gr?????
        .
        .
        .
        << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

        Commenta


          #34
          ha bè io lo faccio per questioni tipo
          se sono a scuola o in giro e devo prenderle le poto già preparate e non mi porto a dietro tutti gli accessori per prepararle

          Commenta


            #35
            nessuno che risponde alla mia domanda
            .
            .
            << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

            Commenta


              #36
              non c'è un minimo!
              Se ti si sciolgono in una tazzina di caffè va bene lo stesso....
              Ingegnere88

              Commenta


                #37
                ah si?? ok allora perfetto usero' 100ml d'acqua e butto giu tutto di un sorso
                .
                .
                << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎