Creatina siete dei responder o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meco
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1546
    • 297
    • 273
    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    cosa intendi?

.
    che vanno assunti in dosi massicce ( 20-25 gr ) sopratutto pre e during il WO, quando ci si allena il livello di bcca nel sangue scende ciò permette ad altri nefasti AminoAcidi ( come il triptofano )di divenire predominanti nel sangue facilitando quindi l'insorgere del un senso di stanchezza/spossatezza.
    Con l'assunzione di bcaa ho notato che riesco a tirare come un dannato per tutto il wo ( mi alleno di solito + di un ora ) e anche se i muscoli alla fine implorano pietà si rimane lucidi e incazzati fino alla fine, sopratutto quando si è a dieta ( come sono adesso ) con poche energie ciò è assolutamente determinante.
    Last edited by Meco; 04-04-2009, 20:58:20.

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
      che vanno assunti in dosi massicce ( 20-25 gr ) sopratutto pre e during il WO, quando ci si allena il livello di bcca nel sangue scende ciò permette ad altri nefasti AminoAcidi ( come il triptofano )di divenire predominanti nel sangue facilitando quindi l'insorgere del un senso di stanchezza/spossatezza.
      Con l'assunzione di bcaa ho notato che riesco a tirare come un dannato per tutto il wo ( mi alleno di solito + di un ora ) e anche se i muscoli alla fine implorano pietà si rimane lucidi e incazzati fino alla fine.
      Interessante

A me 1kg di aminoacidi subito
      sigpic

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Interessante

A me 1kg di aminoacidi subito
        non tentarmi

aggiungo che le dosi da criceto ( 1gr ogni 10 kg di massa ) mi fanno assolutamente una ****.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
          non tentarmi

aggiungo che le dosi da criceto ( 1gr ogni 10 kg di massa ) mi fanno assolutamente una ****.
          e infatti la dose utile non è mai quella riportata nelle indicazioni..quella è la dose perchè non si creino problemi e non corrisponde mai a quella che serve per ficcare muscoli..ne vanno 2 per kg almeno..

Commenta

• Tigerwarrior
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 625
            • 24
            • 87
            • Send PM

e' evidente ke sulla maggior parte delle persone dunque faccia effetto..bene bene

Commenta

• paolo82
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 96
              • 3
              • 0
              • Send PM

ho votato anche io.....be io sto in quel 30% che non la sente o meglio io sono arrivato fino a 8 compresse pre workout di kre-alkalin e non lo sentita,per sentirla ne ho dovute prendere 12....quindi meglio lasciarla stare.....poi ho provato la tcm(tri-creatina malato)e anche li a dosaggi normali niente per sentirla anche qui ne ho dovuta ingerire 9 grammi cioe 6 compresse da 1,5g.....l'unica cosa che ho sentito è un pre workout della olimp nutrition dove c'erano 7.5grammi di un mix di creatina tra cui anche l'orotato ma nel prodotto pero c'era anche destrosio arginina caffeina taurina vitamina b6 e b12 hmb...insomma non lo so se quello che ho sentito sia stata la crea.. pero la cosa che mi fa pensare e continuare forse ad assumerla è che:
              mi spiegate se anche non la sento posso cmq utilizzarla come "volumizzatore"?quindi usarla nel post workout per ripristinare i livelli??

Commenta

Working...
              X